Però se c'è una promozione a €30 la faccio. €6 in più di quanto pagherei con 12 mensilità a €2, ma con in più tutto il ciclismo e 3 Slam e niente pubblicità.concordo, farò anch'io cosi alla scadenza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però se c'è una promozione a €30 la faccio. €6 in più di quanto pagherei con 12 mensilità a €2, ma con in più tutto il ciclismo e 3 Slam e niente pubblicità.concordo, farò anch'io cosi alla scadenza
Metodo pragmatico, a quanto pare. Devi portare il contenuto sino al termine.scusate ma non c'e' un modo per elimiare un titolo dai "continua a guardare" ??
Non vedo il collegamento, si sa che i contenuti possono variare.Certo che devono una grande faccia tosta per mettere il full ancora a €70 senza più il basket!
Certo che devono una grande faccia tosta per mettere il full ancora a €70 senza più il basket!
Mi sa che in pochissimi si sono abbonati a prezzo pieno. Proprio per la perdita della Serie A di basket dopo quella delle coppe europee dell'anno scorso €70 non è affatto un prezzo adeguato. Io il 31 luglio lo lascerò scadere e poi farò quello mensile con pubblicità a €2 (per la WWE) in attesa di un'offerta a €30 per Intrattenimento e Sport.Il prezzo penso sia adeguato, il problema sono i contenuti.
Con il Basket gli interessati erano molti, la mia impressione è che avrenno un calo di abbonamenti.
Da parte mia vedremo, ho l'annuale fino a Febbraio, se ci sarà una promo potrei valutarla, altrimenti lo sci ed il motocross lo guardero sulla Rai.
Certamente. Così come possono variare gli abbonati. A meno che non si aggiunga qualcosa di altrettanto attraenteNon vedo il collegamento, si sa che i contenuti possono variare.
Arriverà ne sono certo.Certamente. Così come possono variare gli abbonati. A meno che non si aggiunga qualcosa di altrettanto attraente
Giusto pour parler... cosa potrebbe esserci all'altezza? Come è messa la pallavolo?
io su discovery guardo volentieri WEC, Speedway, MXGP, Tennis, Ciclismo, sport invernali specialmente sci alpino, pur essendo un tifoso di basket appassionatissimo, rimango volentieri abbonato. certo 2 anni fa avevo eurolega eurocup e LBA, adesso no. ma il resto vale tranquillamente i soldi che chiedono.