Il duo del pattinaggio è superlativo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma ti sei iscritto al forum per denigrare Eurosport e i suoi cronisti???survivant ha scritto:Da non credere quello che è successo su Eurosport 2: turno decisivo dei gironi di Eurocup di basket. Il buon Maurizio Trezzi, persona sicuramente amabile e preparata, è incappato in una serata da incubo che segna in maniera indelebile una carriera. Non si sa per quale balzano motivo ha sostenuto per tutto il match tra Villeurbanne e Sofia che i francesi per qualificarsi avrebbero dovuto imporsi con cinque punti di margine. In realtà bastava la vittoria per vincere addirittura il girone e passare come primi. Finale di partita palpitante con Villeurbanne che vince al supplementare con un canestro a fil di sirena e Trezzi che continua a dire che è tutto inutile mentre nel palazzetto si scatena l'entusiasmo del pubblico e dei giocatori francesi. Momenti di imbarazzato silenzio, poi sempre più spaesato capisce di averla combinata grossa e qualcuno lo informa del passaggio del turno di Villeurbanne. Certo che sarebbe opportuno presentarsi al microfono più preparati su quello che si commenta per evitare infortuni professionali così clamorosi. Comunque immagino che le selezioni per diventare telecronisti di Eurosport debbano essere durissime...![]()
Mi sembra giusto parlare in un forum come questo di quello che succede nel mondo della televisione. Se Eurosport si presta a considerazioni negative non è certo colpa mia. Anzi mi piacerebbe sottolineare anche grandi momenti di giornalismo su questo canale ma faccio molta fatica a trovarli. Poi da una ricerca sul web ho notato che alcuni telecronisti di Eurosport Italia hanno nel contempo anche una carriera politica, magari modesta ma che dovrebbe far riflettere sul peso opprimente che la politica ha su questo povero Paese. Mah...sarà forse una coincidenza? La risposta sono sicuro non la potrai dare tu caro utente del forum...anzi buon Hd e buon Natale.marcobremb ha scritto:Ma ti sei iscritto al forum per denigrare Eurosport e i suoi cronisti???
Certo che ci vuole tutta a trolleggiare in questa maniera
Io dico sempre che rispetto ad altri cronisti questi di ESP sono una manna dal cielo... fidati...survivant ha scritto:Mi sembra giusto parlare in un forum come questo di quello che succede nel mondo della televisione. Se Eurosport si presta a considerazioni negative non è certo colpa mia. Anzi mi piacerebbe sottolineare anche grandi momenti di giornalismo su questo canale ma faccio molta fatica a trovarli. Poi da una ricerca sul web ho notato che alcuni telecronisti di Eurosport Italia hanno nel contempo anche una carriera politica, magari modesta ma che dovrebbe far riflettere sul peso opprimente che la politica ha su questo povero Paese. Mah...sarà forse una coincidenza? La risposta sono sicuro non la potrai dare tu caro utente del forum...anzi buon Hd e buon Natale.![]()
29 Qualificheyellowbluesupporters ha scritto:marco mica hai notato se il 29 nel salto siano le qualifiche o la gara...perchè non sarò in casa ne avrò internet..allora m'informo in anticipo![]()
marcobremb ha scritto:Ragazzi alla luce di ciò sistemo la programmazione di settimana prossima
marcobremb ha scritto:Ok... mi dispiace non aver segnalato tutto
ti ringrazio...perchè dato che sarò a 600 km da casa ho solo il dtt per seguire le gare...e quindi rai sportmarcobremb ha scritto:29 Qualifiche
30 Gara
montani1 ha scritto:Ottima notizia l'arrivo di eurosport 2 hd, così si completa l'offerta in qualità.
Finalmente non ci sarà più il problema di vedere in pessimo sd gli eventi prodotti in hd a causa delle molte sovrapposizioni con altri sport.
Anakin83 ha scritto:...E' Eurosport 2 Italia ridefinito...