In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ambesi ha dato dell'incompetente a qualcuno dopo il testa a testa tra la Neuner ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) e la Domracheva...
Credo si riferisse a Bragagna il quale ha commentato la gara in diretta per la Rai...

yellowbluesupporters ha scritto:
Marco(ormai lo chiedo a te :D):sai se la bundesliga domani sera sarà in hd nativo?
Tutte le partite sono in HDNative tranne quelle che si giocano il sabato alle 15.30 ;)

@Villans'88: Perchè cosa è successo?

dado88 ha scritto:
@Villans'88: Perchè cosa è successo?

è solo una mia supposizione ma Ambesi ha dato dell'incompetente e dell'ignorante del Biathlon a qualcuno che aveva osato affermare che la Domracheva avrebbe tagliato il traguardo prima della Neuner con risatina di Puppo a seguire...visti i trascorsi tra Ambesi a la Bragagna family la cosa non mi stupirebbe affatto...

P.S: Inoltre googlando ho trovato un simpatico botta e risposta tra Ambesi e il figlio di Bragagna su noto forum del Biathlon e il perchè Ambesi abbia rinunciato all'avventura olimpica a Sky...
http://italianbiathlonforum.forumcommunity.net/?t=22720910&st=90

Villans'88 ha scritto:
è solo una mia supposizione ma Ambesi ha dato dell'incompetente e dell'ignorante del Biathlon a qualcuno che aveva osato affermare che la Domracheva avrebbe tagliato il traguardo prima della Neuner con risatina di Puppo a seguire...visti i trascorsi tra Ambesi a la Bragagna family la cosa non mi stupirebbe affatto...

P.S: Inoltre googlando ho trovato un simpatico botta e risposta tra Ambesi e il figlio di Bragagna su noto forum del Biathlon e il perchè Ambesi abbia rinunciato all'avventura olimpica a Sky...
http://italianbiathlonforum.forumcommunity.net/?t=22720910&st=90

No, non si riferiva a Bragagna che non poteva sentire essendo in onda, ma a cose scritte in una chat o in un blog. Ultimamente Ambesi sta portando avanti una battaglia contro quelli che ha definito i "blog ignoranti".
Da questo punto di vista credo che Bragagna e Ambesi la pensino allo stesso modo, ma sono due mosche bianche.

Villans'88 ha scritto:
Ambesi ha dato dell'incompetente a qualcuno dopo il testa a testa tra la Neuner ( :notworthy: :notworthy: :notworthy: ) e la Domracheva...
Credo si riferisse a Bragagna il quale ha commentato la gara in diretta per la Rai...

La rai ha trasmesso il biathlon??

Racconto un'episodio simile capitato in qualche gara fa di biathlon (non ricordo la gara specifica).
Si stava parlando di sci di fondo e Ambesi si è "scagliato" contro qualcuno (non so a chi si riferisse) che sosteneva che Kalla avesse vinto 2 tour de ski.
Oggi non ho visto il biathlon ma non credo che Ambesi potesse seguire durante la sua telecronaca quella di Bragagna.

dado88 ha scritto:
Ognuno scrive i suoi articoli e poi la rivista li pubblica...non vuol dire che sono "amici"

Universo Bianco nasce da un'idea di Ambesi come si capisce da facebook. Non credo che in un progetto del genere abbia coinvolto qualcuno che non gli vada a genio. Da ciò si capisce che i rapporti tra Ambesi e i Bragagna sono buoni.

bledi ha scritto:
La rai ha trasmesso il biathlon??

La tappa di Anterselva negli ultimi anni l'hanno sempre trasmessa anche se in differita...quest'anno si sono degnati di darla in diretta e con Bragagna grazie forse anche alla vittoria azzurra nella staffetta...

Villans'88 ha scritto:
La tappa di Anterselva negli ultimi anni l'hanno sempre trasmessa anche se in differita...quest'anno si sono degnati di darla in diretta e con Bragagna grazie forse anche alla vittoria azzurra nella staffetta...
avrebbero i diritti per trasmetterle tutte??:eusa_think: ma ovviamente non si degnano nemmeno di trasmetterla sul web:eusa_wall:

Villans'88 ha scritto:

Saranno le uniche tappe ad essere trasmesse? Cmq quando posso le guardo dai tedeschi...

agostino31 ha scritto:
avrebbero i diritti per trasmetterle tutte??:eusa_think: ma ovviamente non si degnano nemmeno di trasmetterla sul web:eusa_wall:

Non so se Anterselva venga prodotta dalla Rai ma se così non fosse credo che la IBU chiuderebbe un occhio per la diffusione del Biathlon anche nel nostro paese visto che si tratta dell'unica tappa italiana del circuito...

la tappa di Anterselva è prodotta dalla Tv di Stato tedesca, ormai da anni (forse da sempre)...

Già che siamo in tema vi segnalo il video della canzone dedicata a Neuner sulla bacheca di facebook di Max. Sembra di essere all'Oktoberfest.

Villans'88 ha scritto:
Non so se Anterselva venga prodotta dalla Rai ma se così non fosse credo che la IBU chiuderebbe un occhio per la diffusione del Biathlon anche nel nostro paese visto che si tratta dell'unica tappa italiana del circuito...

comunque le gare di biathlon vengono trasmesse in streaming sul sito dela IBU, senza commento, solo rumori d'ambiente.

Stasera l'impietoso confronto tra HD di sky e HD di Eurosport...
Povera sky destinata a soccombere...

Indietro
Alto Basso