In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

massimomarcello ha scritto:
Intanto oggi niente Kitz... Il Super-G più tecnico della stagione.
Ho paura per domani...
Anch'io ho paura per domani considerate le condizioni meteo odierne.
Sicuramente per la discesa sulla streif faranno di tutto per farla, però vedere la gara con partenza ribassata o con piccoli intervalli tra gli atleti sarebbe veramente un peccato.

montani1 ha scritto:
Anch'io ho paura per domani considerate le condizioni meteo odierne.
Sicuramente per la discesa sulla streif faranno di tutto per farla, però vedere la gara con partenza ribassata o con piccoli intervalli tra gli atleti sarebbe veramente un peccato.
Oddio, no...!
Speriamo che la pista sia apposto e sicura soprattutto.

marcobremb ha scritto:
Io la guarderò per la prima volta...
Non so se mi piacerà...
sì perchè ci sono squadre del tipo camerun(con eto'o),costa d'avorio(con drogba),ghana(che ha molti giocatori europei),l'egitto che nel ranking fifa non è molto lontano all'italia,il sudafrica che è una buona squadra e anche la nigeria che non è da meno
quindi sarà una bella competizione ;)

DTT the best ha scritto:
sì perchè ci sono squadre del tipo camerun(con eto'o),costa d'avorio(con drogba),ghana(che ha molti giocatori europei),l'egitto che nel ranking fifa non è molto lontano all'italia,il sudafrica che è una buona squadra e anche la nigeria che non è da meno
Non c'è l'Egitto... :icon_rolleyes:

DTT the best ha scritto:

Il Camerun come l'Egitto,il South Africa e la Nigeria non si sono qualificate a questa edizione della Coppa d'Africa;)

http://en.wikipedia.org/wiki/2012_Africa_Cup_of_Nations

Speriamo in un ottimo HD per la Coppa d'Africa... (non credo ne rimarremo delusi su quello... ma sul commento sì :( )

DTT the best ha scritto:
Informasi prima per vedere chi si è qualificato e chi no era troppo :D :D

Io lo sempre vista la Coppa d'Africa da anni ormai, mi dispiace un po che questa edizione non ha le squadre citate da DTT the Best (sopratutto l'Egitto che ha vinto le ultime tre edizioni)...si rifaremo con l'edizione del prossimo anno

Purtroppo, come temevo, è stata una streif dimezzata, fossi stato l'organizzatore avrei spostato lo slalom ad oggi e tentato domani la discesa.
Nota positiva invece per le immagini su eurosport, fantastiche, si sfata la falsa leggenda che in condizioni climatiche pessime non si può avere un ottimo hd.

Spero di non essere OT, ma solo io ho problemi di ricezione con EU1HD e EU2HD? Sono un paio di giorni che ho schermata blu... Nella diagnostica mi dà NO LOCK :-(

montani1 ha scritto:
Purtroppo, come temevo, è stata una streif dimezzata, fossi stato l'organizzatore avrei spostato lo slalom ad oggi e tentato domani la discesa.
Nota positiva invece per le immagini su eurosport, fantastiche, si sfata la falsa leggenda che in condizioni climatiche pessime non si può avere un ottimo hd.
Davvero un HD da brividi...
Eurosport è il massimo con la qualità...
Ma anche la TV che l'ha prodotto ha fatto un lavoro EGREGIO

Indietro
Alto Basso