milanistaavita
Digital-Forum Friend
avete seguito la Coppa d'Africa?? io no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che la sto seguendo...ovviamente non tutte le partite ma alcune similanistaavita ha scritto:avete seguito la Coppa d'Africa?? io no
io invece nulla...mi dicono di scarso spettacolodado88 ha scritto:Certo che la sto seguendo...ovviamente non tutte le partite ma alcune si![]()
Non è che ti puoi aspettare un grande spettacolo soprattutto nelle prime partite...il calcio ormai è uno sport dove in tutto il mondo si gioca molto con la tattica e in una competizione del genere si punta sempre ad arrivare in finale e non ha dare bel spettacolomilanistaavita ha scritto:io invece nulla...mi dicono di scarso spettacolo![]()
scusate ma gli eventi calcistici fanno rideremarcobremb ha scritto:Guida elettronica 2012 Eurosport
Molto bella
http://2012tvguide.eurosport.com/
Spiega tutti gli eventi che verranno trasmessi quest'anno
Quà conferma il Roland Garros
Ci sono altri sport oltre al calcio!!!DTT the best ha scritto:scusate ma gli eventi calcistici fanno riderealcuni sono buoni,ma sono pochissimi
bunesliga buona
euro 2012 buono
women champions league![]()
coppa d'africa sul filo del decente(quest'anno)
solo 4...![]()
infatti non la guardo...l'altra volta era un esempiomarcobremb ha scritto:CHISSENEFREGA
A te piace il calcio o no??? Allora ti dovrebbe piacere anche la CL donne!!!
Ah no ma è meglio la Lega Pro...![]()
![]()
![]()
![]()
CI SONO ALTRE COSE OLTRE AL CALCIO!!!
Questi commenti confermano la mia tesi che in Ita(g)lia oltre al DIO CALCIO la cultura sportiva non è zero, ma sotto zero.DTT the best ha scritto:infatti non la guardo...l'altra volta era un esempio
e comunque gli eventi di sportitalia ti dirò di più sono migliori e anche gli eventi calcistici
e oltretutto non si paga!
DTT the best ha scritto:infatti non la guardo...l'altra volta era un esempio
e comunque gli eventi di sportitalia ti dirò di più sono migliori e anche gli eventi calcistici
e oltretutto non si paga!
io amante di calcio, ma la tua frase è verissima!!marcobremb ha scritto:Ci sono altri sport oltre al calcio!!!
Magari sono pochissimi gli eventi calcistici di EuroSport, C'e' tantissimo calcio..ovviamente solo per gli veri appassionati e non per gli tifosi di calcio come teDTT the best ha scritto:scusate ma gli eventi calcistici fanno riderealcuni sono buoni,ma sono pochissimi
Solo che nel tennis si sente subito...rob7417 ha scritto:..ma te da GRANDE vuoi fare l otorino vero???..ti vedo molto esperto...
Concordomassimomarcello ha scritto:Sulla rai invece, anticipo del video di un secondo abbondante, ma vabbeh...
Parlo di sci alpino, e non di tennis ovviamente...
A proposito di sci alpino, stagione fino a qui da dimenticare, gare annullate ad inizio stagione, si arriva in Europa e, o manca la neve, o ce n'è troppa o c'è nebbia, gare dimezzate: è davvero frustrante per l'appassionato; stagione distrutta da madre natura, ma qui si può davvero poco.![]()
Unica gara (discesa) da ricordare davvero fino a qui è stata Wengen, distrutta a sua volta dalle modifiche alla parte finale (da qualche anno) e da qualche furbone austriaco che va a smussare i salti manualmente con la pala: roba da arresto, altro che cavarsela con una birra...![]()
![]()
![]()
![]()
Valide anche le gare italiane, ma poca roba nel complesso, anche se lo sci ovviamente non è solo discesa.
Certo, l'HD credo che sia il minimo sindacalenascar1993 ha scritto:24 ore di Daytona in HD!!!!!!!!!!