In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

Ottima telecronaca anche nella semifinale di calcio a 5.. peccato che tv come Sky e siti come Gazzetta e Corrieredellosport non si interessino proprio a questo magnifico sport.. solo Sportmediaset ha fatto articoli in prima pagina sul sito..

Come mai Salvo Aiello assente nella telecronaca del Tour of Andalucia ieri ed Oman stamattina?

(ciclismo)

Benzi veramente impreparato sul calcio e sul regolamento di questo sorteggio... Dice cose a casaccio e poi chiama la Georgia Giorgia, l'Albania l'ha chiamata una volta Albània per poi correggersi, la Bielorussia Bielarussia...

Benzi veramente impreparato sul calcio e sul regolamento di questo sorteggio... Dice cose a casaccio e poi chiama la Georgia Giorgia, l'Albania l'ha chiamata una volta Albània per poi correggersi, la Bielorussia Bielarussia...
Beh per qualche minuto era anche convinto che la Francia fosse inserita nel sorteggio :laughing7:

Domani su EuroSport partono i Mondiale Juniors di SciAlpino, alle 09 e 13 le due manche del gigante donne

Esibizione di grandi campioni...non tutti hanno aderito però...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ovvio, tra 3 giorni inizia Indian Wells. Ad esempio uno come RF non accetterebbe mai di mollare la preparazione in loco per una partita di esibizione che non conta assolutamente nulla :)

Le esibizioni nel tennis sono più tristi di una birra analcolica. A meno che non ci metta l'assegno lo sceicco. :D Ora c'è l'idea di fare un supertorneo a squadre tra leggende, giocatori e giocatrici in attività in varie tappe sparse per l'Asia nell'off season (fine novembre-dicembre). Hanno aderito quasi tutti, manca Federer tra i big. Vedremo chi effettivamente ci andrà.

Si ho sentito parlare di questa Premier League... a quanto pare hanno accettato proprio tutti, tranne Roger a cui ovviamente non frega nulla ;) :evil5:

...bisognerebbe avere un 13mo mese per tutti questi eventi...

Indietro
Alto Basso