In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

mi sa che è questo invece

Pan David Zaslav del Discovery e Thomas Bach del cio segno esclusivo accordo europeo per le Olimpiadi @Eurosport

Discovery's David Zaslav and the IOC's Thomas Bach sign exclusive pan European agreement for the Olympics @Eurosport

Da quello che ho capito tutto in esclusiva, dal free al pay passando per le piattafome multimediali. Colpaccio incredibile.

Cioé scusate?
Parlate delle Olimpiadi comprate da Sky e rivendute alla Rai? Come fa ad averle comprate in esclusivaassoluta €Sport?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Olimpiadi inveranli 2018, estive 2020, invernali 2022 ed estive 2024 (quindi potenzialmente anche Roma) saranno esclusiva Discovery. Mi immagino una Roma 2024 senza la Rai :D

Ah ecco.... Grazie :)
Quindi la prossima sarà l'ultima edizione Rai. Giá questa é una cosa positiva :D
Seppur meno italianocentrica, credo che in chiaro continueranno a dare l'Italia.
Per il resto, sotto col Player.
E ho la sensazione che tornerá esclusiva Sky....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discovery has acquired the exclusive rights across all platforms, including free-to-air television, subscription/pay-television, internet and mobile phone in all languages across 50 countries and territories on the European continent.

dal comunicato.

Evvai. Peggio della Rai tanto è impossibile e Discovery fa sempre le cose in grande!

Curioso di questa nuova era televisiva :)

Hai capito Discovery...hanno finalmente aperto il portafoglio...adesso voglio vedere come faranno a gestire il tutto

Indietro
Alto Basso