Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno acquisito le olimpiadi in esclusiva, rinnovato l'australian open con anche altri tornei che si svolgono in australia.. non vireranno solo sul calcio questo è sicurosperiamo che continuano a trasmettere i tanti eventi sportivi che ha sempre trasmesso e nn gli passa in mente di prendere solo calcio ...
Secondo me il nuovo logo è brutto, anonimo e standardizzato al resto dei vari canali presenti in tv. Quello di prima era il simbolo, l'identità di Eurosport fin dalla sua nascita e proprio non capisco il senso di levare un logo storico in favore di uno anonimo uguale a quello di tanti altri.
Anche la scritta Live in rosso prima del logo non mi piace, secondo me starebbe meglio sotto al logo a sto punto.
Invece i nuovi bumper pubblicitari mi piacciono.
La scritta Live devo ancora vederla, da quello che scrivi resto inquietato![]()
Vorrei capire che intenzioni abbia Discovery per Eurosport Italia.
roland garos e vuelta avranno lo studio in italiano.. quindi credo che da maggio ci sará la localizzazione.. (purtroppo)
roland garos e vuelta avranno lo studio in italiano.. quindi credo che da maggio ci sará la localizzazione.. (purtroppo)