In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

speriamo che continuano a trasmettere i tanti eventi sportivi che ha sempre trasmesso e nn gli passa in mente di prendere solo calcio ...

speriamo che continuano a trasmettere i tanti eventi sportivi che ha sempre trasmesso e nn gli passa in mente di prendere solo calcio ...
hanno acquisito le olimpiadi in esclusiva, rinnovato l'australian open con anche altri tornei che si svolgono in australia.. non vireranno solo sul calcio questo è sicuro

Secondo me il nuovo logo è brutto, anonimo e standardizzato al resto dei vari canali presenti in tv. Quello di prima era il simbolo, l'identità di Eurosport fin dalla sua nascita e proprio non capisco il senso di levare un logo storico in favore di uno anonimo uguale a quello di tanti altri.
Anche la scritta Live in rosso prima del logo non mi piace, secondo me starebbe meglio sotto al logo a sto punto.

Invece i nuovi bumper pubblicitari mi piacciono.

Secondo me il nuovo logo è brutto, anonimo e standardizzato al resto dei vari canali presenti in tv. Quello di prima era il simbolo, l'identità di Eurosport fin dalla sua nascita e proprio non capisco il senso di levare un logo storico in favore di uno anonimo uguale a quello di tanti altri.
Anche la scritta Live in rosso prima del logo non mi piace, secondo me starebbe meglio sotto al logo a sto punto.

Invece i nuovi bumper pubblicitari mi piacciono.

La scritta Live devo ancora vederla, da quello che scrivi resto inquietato :5eek:

Ho capito. Pessimo proprio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

quando il logo é dall'altra parte rende meglio.. perché sta dopo l'1

nella posizione standard non rende, è inguardabile

Il nuovo logo (a parte il live devo ancora vederlo sulla TV) a me piace molto, a mio papà ad esempio fa schifo. :laughing7:

Sulle tv al plasma il precedente logo si continuava a "vederlo" ancora un bel po' dopo aver cambiato canale...
E per quanto il logo con l'anello di stelle era perfettamente riconoscibile, non mi dispiace il rebranding fatto (riaffermando anche graficamente la nuova "strategia" di Eurosport nel panorama dei diritti sportivi), nel quale - non a caso - hanno mantenuto comunque il richiamo alla stella, rendendolo però più essenziale.

Perfettamente d'accordo (da possessore del plasma in firma), anche a me il nuovo logo piace

ma gli spot sono finalmente localizzati? ho visto quelli sullo sci ed era in italiano mentre su es2 ne ho visto un altro in inglese...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il nuovo logo era auspicabile dopo il cambio di proprietà, a me non dispiace: apprezzo la E con la stella, la rinomina in Eurosport 1, e anche la scritta Live. Poteva però essere meno anonimo e il resto della scritta studiato diversamente.

Discussioni sui canali EUROSPORT (ESP, ESP2)

Gli spot sono sempre uno scandalo, pubblicità in italiano più riempitivi della programmazione in inglese.
Ieri è andato in onda uno spot del 2013, che presentava la stagione 2014 su Eurosport...
Compresi diritti che non ci sono più.... Naturalmente tale spot aveva la vecchia grafica, quindi alimenta ancora di più la confusione.
Vorrei capire che intenzioni abbia Discovery per Eurosport Italia.
Finora non è cambiato nulla. Redazione sportiva , salvo rare eccezioni, di dubbia qualità e validità, dovuta anche dalla situazione che li vede commentare in una specie di sgabuzzini davanti a semplici TV di dubbie dimensioni.
Nelle rarissime volte che mandano a commentare sul posto, voce perennemente in anticipo sulle immagini.... Insomma nonostante sia ottimo a livello di diritti, i metodi di sfruttamento di tali, sono a dir poco pessimi....

Insomma l'unico cambiamento finora è la concessionaria pubblicitaria
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

roland garos e vuelta avranno lo studio in italiano.. quindi credo che da maggio ci sará la localizzazione.. (purtroppo)

Che EPG è riportata sul DTT per venerdì sera?
Perché mandano la ROC in diretta venerdì e sabato (guida del sito) ma quella su Sky la mette solo al sabato...
È un errore di Sky, ma son curioso di sapere cosa indica quella del DTT :D

Vorrei capire che intenzioni abbia Discovery per Eurosport Italia.

roland garos e vuelta avranno lo studio in italiano.. quindi credo che da maggio ci sará la localizzazione.. (purtroppo)

Ma per una versione localizzato mi pare servano un po' più di diritti di quelli che hanno in mano, giusto?
Altrimenti non ha senso e continuano così...

Ultima modifica:
Un'intervista su Italia Oggi. Praticamente oltre agli studi dal 2016 cercheranno di acquisire anche diritti esclusivi per il mercato italiano

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso