In Rilievo Discovery+ Eurosport: offerta e programmazione

non so se c'entra qualcosa ... ma avete notato per chi segue il tennis che tra i commentatori degli US open su ES c'è: bucciantini ... che è di sky, parla in genere di calcio ed era ospite fisso della trasmissione "calciomercato" di Bonan?

Claudio Plazzotta stavolta è molto deciso:
Il gruppo @DiscoveryItalia , e in particolare i canali di @Eurosport_IT , continueranno la partnership con Sky Italia. Il contratto, che scade oggi, verrà rinnovato nei prox giorni. Non ci saranno interruzioni del segnale per i vari canali TV di Discovery su Sky

Ad uno che gli contestava la notizia (dicendo che non vedeva l'EPG aggiornata su Sky :laughing7:) aveva risposto pure deciso (poi ha cancellato il tweet...): "Sì ma io faccio il giornalista..."
Quindi alla fine il buon Plazzotta si è informato :badgrin:

EDIT. in risposta ad un altro utente che chiedeva se era una proroga temporanea o no: "Rinnoveranno di sicuro, c'è la volontà di entrambe le parti. E infatti i canali continuano su Sky anche se non hanno ancora firmato"

Claudio Plazzotta stavolta è molto deciso:
Il gruppo @DiscoveryItalia , e in particolare i canali di @Eurosport_IT , continueranno la partnership con Sky Italia. Il contratto, che scade oggi, verrà rinnovato nei prox giorni. Non ci saranno interruzioni del segnale per i vari canali TV di Discovery su Sky

Ad uno che gli contestava la notizia (dicendo che non vedeva l'EPG aggiornata su Sky :laughing7:) aveva risposto pure deciso (poi ha cancellato il tweet...): "Sì ma io faccio il giornalista..."
Quindi alla fine il buon Plazzotta si è informato :badgrin:

EDIT: in risposta ad un altro utente "Rinnoveranno di sicuro, c'è la volontà di entrambe le parti. E infatti i canali continuano su Sky anche se non hanno ancora firmato"

Questo non sa niente, ragazzi dai...

Sì ma ti mette le notizie quando ormai sono note a tutti, stamattina parlava di possibile esclusiva Premium... :D

Non ha mai parlato di esclusiva Premium nell'articolo :laughing7:
Stavolta sono in sua difesa :badgrin: e ricordo che lui è stato il primo a sapere in anticipo della chiusura di Fox Sports...

Comunque io non mi preoccuperei più, se hanno fatto questa proroga temporanea per poter rinnovare prendendosi tutto il tempo e raggiungere un accordo FATTO BENE (senza pasticci stile Olimpiadi :badgrin:...), vuol dire che vogliono rinnovare e rinnoveranno. :)
Altrimenti avrebbero mandato tutto all'aria e interrompevano definitivamente stasera stessa.

Comunque io non mi preoccuperei più, se hanno fatto questa proroga temporanea per poter rinnovare prendendosi tutto il tempo e raggiungere un accordo FATTO BENE (senza pasticci stile Olimpiadi :badgrin:...), vuol dire che vogliono rinnovare e rinnoveranno. :)
Altrimenti avrebbero mandato tutto all'aria e interrompevano definitivamente stasera stessa.

Sì assolutamente corretto

C'è da pensare seriamente che Sky abbia chiesto che Eurosport 1 e 2 vadano anche su Sky sul DTT.
Ma c'è di mezzo Premium e quindi in teoria quel contratto è valido ancora per quasi 1 anno. Mi chiedo però Mediaset che ci fa con i 2 Eurosport, non sono certo quei canali che faranno sì che gli abbonati non scappino, ormai il calcio in pay l'hanno perso e non hanno niente, una risoluzione consensuale sarebbe logica, poi sarebbero soldi risparmiati per Mediaset...
Per di più ormai non é un segreto... Quanti altri anni può durare Premium di Mediaset?
Io credo che se non nel 2019 tra qualche anno verrà ceduta a Sky e non esisterà più
Quindi non capisco perché continuo a leggere questa storia di Mediaset

Per di più ormai non é un segreto... Quanti altri anni può durare Premium di Mediaset?
Io credo che se non nel 2019 tra qualche anno verrà ceduta a Sky e non esisterà più
Quindi non capisco perché continuo a leggere questa storia di Mediaset

Non può essere ceduta a SKY per ovvi motivi di antitrust, al massimo chiude per i fatti suoi.

Anche perché non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda che non vale più niente ed è una scatola vuota ormai...

Non può essere ceduta a SKY per ovvi motivi di antitrust, al massimo chiude per i fatti suoi.

Anche perché non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda che non vale più niente ed è una scatola vuota ormai...
Andiamo troppo OT comunque se leggi gli articoli che trovi online di fine Marzo c.a.quando é uscita la notizia dell'accordo Mediaset-Sky per lo scambio reciproco di contenuti e il digitale terrestre c'è scritto anche di un diritto d'opzione di Premium a favore di Sky,da esercitare verso Novembre - Dicembre. Credo si tratti di cessione del ramo d'azienda e vista la qualità dei giornalisti sportivi dell'ormai defunta Premium Sport ti pare poco se finissero a Sky? Non sappiamo come finirà, di certo gli articoli di fine Marzo parlavano di questo, Sky non comprerebbe Premium acquisirebbe il ramo d'azienda.

Ultima modifica:
Andiamo troppo OT comunque se leggi gli articoli che trovi online di fine Marzo c.a.quando é uscita la notizia dell'accordo Mediaset-Sky per lo scambio reciproco di contenuti e il digitale terrestre c'è scritto anche di un diritto d'opzione di Premium a favore di Sky,da esercitare verso Novembre - Dicembre. Credo si tratti di cessione del ramo d'azienda e vista la qualità dei giornalisti sportivi dell'ormai defunta Premium Sport ti pare poco se finissero a Sky? Non sappiamo come finirà, di certo gli articoli di fine Marzo parlavano di questo, Sky non comprerebbe Premium acquisirebbe il ramo d'azienda.
È stato più volte detto e annunciato che Mediaset ha l’opzione di cedere a Sky l’assistenza clienti di Premium ed il sistema ad accesso condizionato (le tessere). Non si tratta dei giornalisti né di altre attività editoriali. Il fatto poi che Premium (come pay-tv a se stante) finirà per chiudere è un altro discorso

Indietro
Alto Basso