Scusate, dato che e RTI non c'entra una mazza col thread e che la EPG è aggiornata, possiamo dire che la fonte era buona?
Direi proprio di sì, ora i canali Discovery hanno tutti EPG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, dato che e RTI non c'entra una mazza col thread e che la EPG è aggiornata, possiamo dire che la fonte era buona?
Se intendi come la notiziona che ho letto poco da su twitter non credo che questa di Eurosport sia considerabile solo come ufficiosa
Canale 5 nds su Skyche notizia?
Claudio Plazzotta stavolta è molto deciso:
Il gruppo @DiscoveryItalia , e in particolare i canali di @Eurosport_IT , continueranno la partnership con Sky Italia. Il contratto, che scade oggi, verrà rinnovato nei prox giorni. Non ci saranno interruzioni del segnale per i vari canali TV di Discovery su Sky
Ad uno che gli contestava la notizia (dicendo che non vedeva l'EPG aggiornata su Sky) aveva risposto pure deciso (poi ha cancellato il tweet...): "Sì ma io faccio il giornalista..."
Quindi alla fine il buon Plazzotta si è informato
EDIT: in risposta ad un altro utente "Rinnoveranno di sicuro, c'è la volontà di entrambe le parti. E infatti i canali continuano su Sky anche se non hanno ancora firmato"
Questo non sa niente, ragazzi dai...
Stavolta non credo, ad uno aveva risposto "Io faccio il giornalista, so quello che dico...", poi ha cancellato il tweet.
Sì ma ti mette le notizie quando ormai sono note a tutti, stamattina parlava di possibile esclusiva Premium...![]()
Non ha mai parlato di esclusiva Premium nell'articolo
Stavolta sono in sua difesa![]()
Comunque io non mi preoccuperei più, se hanno fatto questa proroga temporanea per poter rinnovare prendendosi tutto il tempo e raggiungere un accordo FATTO BENE (senza pasticci stile Olimpiadi...), vuol dire che vogliono rinnovare e rinnoveranno.
Altrimenti avrebbero mandato tutto all'aria e interrompevano definitivamente stasera stessa.
Per di più ormai non é un segreto... Quanti altri anni può durare Premium di Mediaset?C'è da pensare seriamente che Sky abbia chiesto che Eurosport 1 e 2 vadano anche su Sky sul DTT.
Ma c'è di mezzo Premium e quindi in teoria quel contratto è valido ancora per quasi 1 anno. Mi chiedo però Mediaset che ci fa con i 2 Eurosport, non sono certo quei canali che faranno sì che gli abbonati non scappino, ormai il calcio in pay l'hanno perso e non hanno niente, una risoluzione consensuale sarebbe logica, poi sarebbero soldi risparmiati per Mediaset...
Per di più ormai non é un segreto... Quanti altri anni può durare Premium di Mediaset?
Io credo che se non nel 2019 tra qualche anno verrà ceduta a Sky e non esisterà più
Quindi non capisco perché continuo a leggere questa storia di Mediaset
Questo non sa niente, ragazzi dai...
Sa sempre più di noi.
Andiamo troppo OT comunque se leggi gli articoli che trovi online di fine Marzo c.a.quando é uscita la notizia dell'accordo Mediaset-Sky per lo scambio reciproco di contenuti e il digitale terrestre c'è scritto anche di un diritto d'opzione di Premium a favore di Sky,da esercitare verso Novembre - Dicembre. Credo si tratti di cessione del ramo d'azienda e vista la qualità dei giornalisti sportivi dell'ormai defunta Premium Sport ti pare poco se finissero a Sky? Non sappiamo come finirà, di certo gli articoli di fine Marzo parlavano di questo, Sky non comprerebbe Premium acquisirebbe il ramo d'azienda.Non può essere ceduta a SKY per ovvi motivi di antitrust, al massimo chiude per i fatti suoi.
Anche perché non si capisce perché SKY dovrebbe comprare un'azienda che non vale più niente ed è una scatola vuota ormai...
È stato più volte detto e annunciato che Mediaset ha l’opzione di cedere a Sky l’assistenza clienti di Premium ed il sistema ad accesso condizionato (le tessere). Non si tratta dei giornalisti né di altre attività editoriali. Il fatto poi che Premium (come pay-tv a se stante) finirà per chiudere è un altro discorsoAndiamo troppo OT comunque se leggi gli articoli che trovi online di fine Marzo c.a.quando é uscita la notizia dell'accordo Mediaset-Sky per lo scambio reciproco di contenuti e il digitale terrestre c'è scritto anche di un diritto d'opzione di Premium a favore di Sky,da esercitare verso Novembre - Dicembre. Credo si tratti di cessione del ramo d'azienda e vista la qualità dei giornalisti sportivi dell'ormai defunta Premium Sport ti pare poco se finissero a Sky? Non sappiamo come finirà, di certo gli articoli di fine Marzo parlavano di questo, Sky non comprerebbe Premium acquisirebbe il ramo d'azienda.