Discussione su 27 Twentyseven Mediaset

Pessima sorpresa oggi... :eusa_wall:

peccato è stato per più di un mese un bel canale davvero di puro relax e senza stress... e io l'ho molto apprezzato, guardato o registrato, ora però che lo stress è purtroppo arrivato l'ho subito abbandonato... quando avrò voglia di guardare il ch 27 da oggi mi riguarderò solo una delle tante registrazioni fatte con il mio tivumax recorder... che fortunatamente resteranno pulite e riguardabili anche in futuro... :icon_cool:

PS E stasera alle ore 21 son sicuro che guarderò Sky Nature che continua dal luglio scorso a farmi godere dei programmi senza rovinarli con le sovrascritte sui programmi della sera (come se non ci fossero modi tipo promo pubblicitari, televideo, guida Sky e siti internet per conoscerli già... ma magari credono di influenzare la scelta ed è un po' vero io infatti scelgo sempre di guardare un altro canale... :laughing7: )

Me ne sono appena accorto. Purtroppo non c'è niente da fare, gli ordini sono sicuramente categorici. L'unica soluzione è vietare in un regolamento ben preciso di sporcare lo schermo con qualsiasi cosa che non sia il logo del canale, ma nessuno si sognerà mai di farlo.
Per me la tv lineare è morta anche per questo motivo. Loro non hanno rispetto di me e io non la guardo più.

Ascolti fasce giornata di ieri

24H 0.77%
7-9 0.23%
9-12 1.17%
12-15 0.64%
15-18 0.94%
18-20:30 0.58%
20:30-22:30 0.49%
22:30 - 02:00 1.10%

Aggiunto il palinseso di aprile e maggio su publitalia.
Non noto cambiamenti.

Come mai l'episodio 22 della settima serie de La Casa nella Prateria presenta una lunga scena non doppiata? Forse non è mai stata doppiata per accorciare l'episodio?

le puntate in onda fanno parte di una nuova edizione rimasterizzata che a monte ha ripristinato dei tagli, e visto il tempo trascorso, difficilmente si andaa a doppiare quelle parti inedite

Giovedì finirà la serie A-Team con l'episodio 13 della 5° serie, ma da come leggo sulla guida tv mediaset dopo ripartirà dalla prima serie. Non sarebbe stato meglio variare un po'???
Succederà la stessa cosa anche con La Casa Nella Prateria che dovrebbe terminare la prossima settimana?

Scusate ma...il canale quando verrà "presentato"?
Una conferenza stampa...una enunciazione della linea editoriale...una minima definizione di target e obiettivi d'ascolto....
Sono alquanto perplesso sul modus operandi per il lancio di un nuovo canale.

non so di cosa vi stupiate !
in un forum specializzato come questo mi aspetterai che il sistema Mediaset fosse chiaro a tutti La priorità non è fare programmazione tv ma collocare pubblicità..Guardate gli introiti dell'ultimo anno...Possono avere 10 20 100 canali..ma i contenuti (così come i costi) sono sempre gli stessi, però avendo una vetrina spot in più posso introitare..
Per questo critico chi parla di "nuovi canali" entusiasmandosi quando vengono annunciati...
Attenzione, tutto lecito, sono bravissimi a fare questo ..ma non venitemi a dire che non godono di una posizione sempre più dominante o che fanno programmi imperdibili.
La rete ammiraglia si regge su Striscia, Amici GF VIP..stop questo è il massimo , figuriamoci il resto e figuriamoci cosa possano fare le piccole emitenti locali .

Magari domani s'inventano un nuovo canale di cinema...vorrà dire che Fausto e Furio dopo essera passati su Iris, Cine 34, 27..andranno sul "nuovo" canale.

L'unica vera scelta libera e di non sottostare alla LCN e piazzare i canali come meglio crediamo..

Ciao a tutti,
non so se il tema è stato già affrontato nel thread ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Dal 17 Febbraio, nonostante abbia risintonizzato i canali, col mio decoder Sky Q non riesco a vedere il canale 27Twenyseven.
O meglio, il canale lo riconosce sul 5027 ma visualizzo il classico schermo blu con la scritta "assegna di segnalesu questo canale digitale terrestre... etc".
Sugli altri canali suggeriti trovo canali diversi (tipo foxnews sul 527).
Potete aiutarmi?

Germano.

Ciao a tutti,
non so se il tema è stato già affrontato nel thread ma avrei bisogno del vostro aiuto.
Dal 17 Febbraio, nonostante abbia risintonizzato i canali, col mio decoder Sky Q non riesco a vedere il canale 27Twenyseven.
O meglio, il canale lo riconosce sul 5027 ma visualizzo il classico schermo blu con la scritta "assegna di segnalesu questo canale digitale terrestre... etc".
Potete aiutarmi?

Germano.
Prova a staccarlo dalle corrente 2 minuti e vedi se si risolve

Ciao a tutti,
Potete aiutarmi?

Germano.
Mediaset Italia 2 su 5049 lo vedi regolarmente?

Qualcuno conosce la musichetta che si sente durante la pubblicità? Mi riferisco a quella che si sente durante le immagini del logo.

Daytime composto interamente da La casa nella prateria e A-Team, sembra un canale Discovery. Non è da mediaset una cosa del genere

Indietro
Alto Basso