Pessima sorpresa oggi...
peccato è stato per più di un mese un bel canale davvero di puro relax e senza stress... e io l'ho molto apprezzato, guardato o registrato, ora però che lo stress è purtroppo arrivato l'ho subito abbandonato... quando avrò voglia di guardare il ch 27 da oggi mi riguarderò solo una delle tante registrazioni fatte con il mio tivumax recorder... che fortunatamente resteranno pulite e riguardabili anche in futuro...
PS E stasera alle ore 21 son sicuro che guarderò Sky Nature che continua dal luglio scorso a farmi godere dei programmi senza rovinarli con le sovrascritte sui programmi della sera (come se non ci fossero modi tipo promo pubblicitari, televideo, guida Sky e siti internet per conoscerli già... ma magari credono di influenzare la scelta ed è un po' vero io infatti scelgo sempre di guardare un altro canale...)
Me ne sono appena accorto. Purtroppo non c'è niente da fare, gli ordini sono sicuramente categorici. L'unica soluzione è vietare in un regolamento ben preciso di sporcare lo schermo con qualsiasi cosa che non sia il logo del canale, ma nessuno si sognerà mai di farlo.
Per me la tv lineare è morta anche per questo motivo. Loro non hanno rispetto di me e io non la guardo più.