Non ci spererei troppoPer chi ha l'annuale a 36€ si riescono ad ottenere degli sconti per il rinnovo del prossimo annuale? Magari è meglio interrompere l'abbonamento alla scadenza cioè impedire che riparta l'annuale a 50€?
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Non ci spererei troppoPer chi ha l'annuale a 36€ si riescono ad ottenere degli sconti per il rinnovo del prossimo annuale? Magari è meglio interrompere l'abbonamento alla scadenza cioè impedire che riparta l'annuale a 50€?
Per chi ha l'annuale a 36€ si riescono ad ottenere degli sconti per il rinnovo del prossimo annuale? Magari è meglio interrompere l'abbonamento alla scadenza cioè impedire che riparta l'annuale a 50€?
No, mai fatti. Che poi è corretto verso chi ha già pagatoPer chi ha l'annuale a 36€ si riescono ad ottenere degli sconti per il rinnovo del prossimo annuale? Magari è meglio interrompere l'abbonamento alla scadenza cioè impedire che riparta l'annuale a 50€?
Sono molto incerto se lasciare il rinnovo automatico a 50€ previsto per me il mese prossimo. Prime Video mi ha deluso parecchio, oramai è raro che guardi qualcosa (vedere l'altro thread). Prime lo usavo soprattutto per le spedizioni ma direi che ultimamente sono entrati in crisi anche lì: previsioni di consegna quasi mai rispettate, locker bloccato per una settimana con miei pacchi dentro (con annullamento forzato da loro, rimborso, riordine e nuova attesa... ) e ultima ciliegina... apro il locker e lo scomparto è vuoto! Per il sistema il pacco è consegnato, l'assistenza clienti continua a dirmi che c'è stato un disguido dello spedizioniere, che faranno nuovo tentativo in giornata, ma sono 3 giorni che va avanti 'sta storia... temo di perderci i soldi ovviamente, anche se sono solo 10€. Altre amenità tipo aspirabriciole non consegnabile in nessun locker della città, forse per dimensioni eccessive (ma dove?), ma dal tabacchino sì... per me sono in confusione e non mi piace più tanto acquistare da loro come una volta.
Purtroppo sia gli errori (scomparto locker vuoto per ultimo, e pacco perso precedentemente) come anche le consegne in ritardo (anche di 2 giorni!) erano tutte spedizioni gestite da Amazon Logistics ...Penso sia più un problema locale dei corrieri, non so se sei coperto da Amazon Logistic o principalmente Poste
Io utilizzo sempre gli hub counter(una libreria e un tabacchi) e non i locker e non ho mai avuto problemi con Amazon Logistics. Anche perché ci sono delle persone che ricevono i pacchi. Al locker possono fare sempre "finta" di consegnare.Purtroppo sia gli errori (scomparto locker vuoto per ultimo, e pacco perso precedentemente) come anche le consegne in ritardo (anche di 2 giorni!) erano tutte spedizioni gestite da Amazon Logistics ...
EDIT
P.S. e avrei pure capito se li avessero dovuti portare a casa mia, ma stiamo parlando di un locker dentro ad un ipermercato aperto 7 giorni/settimana, dove gli spedizionieri (che vedo spesso) arrivano tutti i giorni con gerla stile Santa Claus piena ... non è che devono consegnare solo il mio pacco quel giorno
Ma infatti, hanno automatismi assurdi: anche se abito in continente, in passato non sono mai riuscito a farmi consegnare a locker o hub (libreria Giunti) sia cartucce inkjet sia profumi in quanto contengono liquidi ... in compenso sul toner per laser (infiammabile) non hanno nulla da obiettare.In passato ordinavo un decalcificante che di punto in bianco non posso più ordinare in quanto non idoneo per spedizioni nelle isole in quanto pericoloso però riesco a ordinarlo da terzi che si affidano alla logistica Amazon
Spedire è sempre più rognoso con tutte le varie norme e restrizioni. Poi gran parte dipende da come si dichiara la merce compilando i moduli di spedizione, Amazon è probabilmente più rigida nel rispettare le regole rispetto ad altri anche perché molto più controllata
Una curiosità, è possibile scegliere la data di consegna?
Mi spiego: io in questo momento sono via, però ho trovato un prodotto su Amazon in offerta che mi interessa. Però la consegna sarebbe già domani, ma a casa non c'è nessuno quindi non posso ritirarlo.
Non c'è un modo per programmare, ad esempio, la consegna per il 7 gennaio (sono cliente prime)?
Devi farlo arrivare in un punto di ritiro e poi passare con calmaUna curiosità, è possibile scegliere la data di consegna?
Mi spiego: io in questo momento sono via, però ho trovato un prodotto su Amazon in offerta che mi interessa. Però la consegna sarebbe già domani, ma a casa non c'è nessuno quindi non posso ritirarlo.
Non c'è un modo per programmare, ad esempio, la consegna per il 7 gennaio (sono cliente prime)?
Certo che si può fareOk, grazie.
Un'altra cosa, io attualmente sono nella casa in montagna, volendo posso modificare l'indirizzo di consegna e quindi fare in modo che il corriere consegni qui dove sono adesso?