• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

Ok ora si è aggiornata la sezione ordini

C'è scritto che la consegna è in ritardo e che se non ricevo il pacco entro il 6 novembre lì devo contattare per il rimborso. Nel frattempo però c'è scritto che stasera il pacco è arrivato presso la stazione di consegna finale, quindi penso che domani dovrebbe arrivare!
 
Ok ora si è aggiornata la sezione ordini

C'è scritto che la consegna è in ritardo e che se non ricevo il pacco entro il 6 novembre lì devo contattare per il rimborso. Nel frattempo però c'è scritto che stasera il pacco è arrivato presso la stazione di consegna finale, quindi penso che domani dovrebbe arrivare!
Sono nella tua stessa situazione, con la differenza che io non ho preso la Fire TV ma l'orologio all'echo flex. :eusa_think:
 
Comunque è strano, a quanto pare siamo in tanti ad avere avuto problemi oggi. Evidentemente hanno avuto problemi a loro volta con le consegne
 
Comunque è strano, a quanto pare siamo in tanti ad avere avuto problemi oggi. Evidentemente hanno avuto problemi a loro volta con le consegne
Io so solo che il pacco è arrivato alla filiale del corriere stamane alle 12:46, oggi pomeriggio però ho ricevuto un e-mail da Amazon dove mi diceva che la spedizione potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi.
 
Ok dovremmo esserci, ho ricevuto anche l'email che me la da in consegna oggi, anche sull'app infatti risulta così. Inoltre si è aggiornata anche la fascia oraria quindi nel pomeriggio dovrebbe arrivare, in effetti questa mattina è partita dalla stazione finale di consegna, come succede ogni volta, quindi non dovrei più avere sorprese!
 
Ok dovremmo esserci, ho ricevuto anche l'email che me la da in consegna oggi, anche sull'app infatti risulta così. Inoltre si è aggiornata anche la fascia oraria quindi nel pomeriggio dovrebbe arrivare, in effetti questa mattina è partita dalla stazione finale di consegna, come succede ogni volta, quindi non dovrei più avere sorprese!
Idem! ;)
 
Qualche giorno fa, finalmente, anche sul mio account c'era la possibilità di pagare con le rate Amazon, praticamente 5 rate mensili a interessi zero. Era disponibile sui prodotti anaztma anche su MacBook, iPhone ecc..

Per un paio di giorni era così, poi da ieri l'opzione è sparita ed è rimasta solo la possibilità di pagare con Cofidis. Francamente non ho capito perché, ovviamente le rate Amazon non le ho mai utilizzate quindi non riesco a capire come mai l'opzione sia sparita, non ho toccato nulla!

Peccato perché sarebbe molto comodo
 
Indietro
Alto Basso