si si amazon. ordine fatto, ma dopo 5 minuti mi sono accorto di una svista e l' ho annullato. Questo accadeva ieri, oggi gia' c'e' stata la rinuncia al prelevamento.
confermo quello che dici, sono serissimi. il mio primo ordine su Amzon fu un pezzettino di plastica di una consolle..da 1,90 euro spedito da singapore senza costi aggiuntivi di spedizione. Mi sono detto ''ma si proviamo, tanto non arrivera' per sto costo irrisorio, mi faro' due risate''. tempo 15 giorni (pensavo di piu') e' arrivato! mi complimento!
ricordati di fare distinzione tra venduto e spedito da amazon e dai prodotti venduti e spediti da altri oppure venuti da altri e spediti da amazon, xkè le eventuali procedure sono diverse.
considera sempre che se ordini roba da singapore hong kong e cina...metti in conto un mesetto e che spesso non sai quando ti arriva e che ti potrebbero mandare un pacco che non richiede firma(ad esempio batterie ecc) io dai paesi lontani ho sempre ricevuto tutto, sempre transiazioni di pochi euro per batterie ingranaggi da modellismo ecc