Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi i due brand coinvolti su amazon erano aukey e mpow... pensare che aukey lo ritenevo tra quelli più affidabili di quelli a basso costo...ho un sacco di roba loro
quindi i due brand coinvolti su amazon erano aukey e mpow... pensare che aukey lo ritenevo tra quelli più affidabili di quelli a basso costo...ho un sacco di roba loro
Il mio ultimo ordine (un paio di occhiali da bici) mi è stato consegnato domenica 2 maggio.Alcuni giorni fa ho effettuato un ordine su Amazon con consegna prevista in data odierna. Purtroppo così non è stato, (vabbé può succedere) e nella pagina sul traking mi appare l’avviso che mi informa che il pacco dovrebbe arrivare tra il 15 e il 17 maggio: in caso contrario è possibile chiedere il rimborso. Fin qui tutto bene, ma mi restano un paio di domande: sulla pagina del traking potrò verificare la nuova data per la consegna? Per gli utenti Prime, è prevista la consegna pure la domenica?
Si a Torino consegnano anche la Domenica.
Si a Torino consegnano anche la Domenica.
Alcuni giorni fa ho effettuato un ordine su Amazon con consegna prevista in data odierna. Purtroppo così non è stato, (vabbé può succedere) e nella pagina sul traking mi appare l’avviso che mi informa che il pacco dovrebbe arrivare tra il 15 e il 17 maggio: in caso contrario è possibile chiedere il rimborso. Fin qui tutto bene, ma mi restano un paio di domande: sulla pagina del traking potrò verificare la nuova data per la consegna? Per gli utenti Prime, è prevista la consegna pure la domenica?
Allora controllo lo stato della spedizione domani.
Ho annullato un'ordine e mi è arrivata conferma via email ma mi risulta spedito,in questo caso cosa succede??![]()
Dipende dalla logistica, se il corriere è Amazon non ti effettueranno la consegna, diversamente puoi rifiutare la consegna.
Ho contatto direttamentre con telefono Amazon è mi hanno detto che è rivenditore terzo che mi ha mandato l'email di conferma di annullamento ordine,e che dovrebbe essere rimborsato in toto la spesa,il centralino ha comunque mandato email al rivenditore terzo per rimborso totale.Adesso vediamo che succede(era una lampadina led che stranamente ho trovato ad un prezzo migliore in supermercato).![]()
Ho contatto direttamentre con telefono Amazon è mi hanno detto che è rivenditore terzo che mi ha mandato l'email di conferma di annullamento ordine,e che dovrebbe essere rimborsato in toto la spesa,il centralino ha comunque mandato email al rivenditore terzo per rimborso totale.Adesso vediamo che succede(era una lampadina led che stranamente ho trovato ad un prezzo migliore in supermercato).![]()