Ieri ho ordinato la nuova Stick 4k max, ovviamente venduta e spedita da Amazon. Consegna garantita come sempre(con Prime) il giorno dopo, ovvero oggi.
Stamattina mi è arrivata la solita email che mi avvisa del fatto che il pacco è stato spedito, ma da allora non ci sono stati più aggiornamenti. Entrando su Amazon, nella sezione ordini, mi dice che il pacco è in arrivo entro le 22:00 ma l'unico aggiornamento è che è stato spedito e si trova a Piacenza. Solitamente mi arriva l'avviso che il pacco è in consegna, invece al momento non è arrivato nulla.
Anzi, a dirla tutta di solito viene anche indicata la fascia oraria di consegna ma per ora c'è scritto, come detto, in arrivo entro le 22 di oggi. Cosa potrebbe essere successo? Non hanno aggiornato oppure il pacco di fatto non risulta più in consegna? Delle due l'una, perchè o si sono proprio dimenticati di metterlo in consegna e quindi in teoria arriverà comunque oggi, oppure il pacco praticamente è sparito però credo che Amazon mi avrebbe avvisato.
Adesso vediamo, aspetto fino a stasera, se non arriva contatto Amazon per sentire cosa dicono. È la prima volta che mi capita una cosa di questo tipo