Discussione su AVG AntiVirus Free Edition

Sul mio pc ho la versione 8 italiana, e con la versione 8 che da spesso problemi di aggiornamento, vediamo se con l'ultima release vada meglio ;)

Ragazzi dopo l'aggiornamento di ieri sera avg non mi parte più, né in automatico né andando sull'eseguibile
Ho la versione 8.

Ci sono stati alcuni problemi a quanto pare.

Conviene disinstallarlo e reinstallarlo

ciao ho installato la versione 8 ma mi rimane il logo di avg ha un ponto esclamativo dentro un cerchio rosso anche dopo aver effettuato l'aggiornamento inoltre aprendo l'interfaccia utente che il data base del antivirus e del anti-spyware sono obsoleti come posso risolvere il problema?????

avg8.0.169

come faccio a scaricare la versione italiana avendo gia' quella in inglese?..............ho provato e mi rida' quella in inglese.....grazie in anticipo...........

avg

ho annullato ...........sto nuovamente scaricando.....leggo in 5 minuti ...........vediamo...........e vi faro' sapere.....

avg

ho d'isinstallato il vecchio e' ho provato ad installare nuovamente.......................quindi poi tutto ok ........grazie.....saluti.

grazie;)
Comunque mi sembra un'ottimo antivirus,in 2 ore ha eliminato tutti i virus che avevo:happy3:

Ultima modifica:
Reputate migliore AVG o NOD32?
Sapreste dirmi quali sono le differenze?
Ho provato ad installare oggi AVG8 e ho notato che entra in conflitto con spybot di cui ho dovuto disattivare il modulo TEATIMER di Resident. Questi conflitti non li avevo con NOD32.
Grazie

Scusate ma alla fine non ho capito se è normale che (con l'ultima versione di AVG in italiano) il database virus sia non aggiornato e che quando clicchi su "aggiorna adesso" si blocchi su "controllo di nuovi aggiornamenti...." e non li trovi?! :mad:

La versione è la 8.0.169 e il più recente database virus che ho io è la 270.6.6/1631.
Ho Vista come SO.

Grazie e ciao

Si ogni tanto succede che si impunti nel non aggiornare
il database"l'attuale è 270.6.17/1655"riprova varie volte
magari attendi un po, avranno i server sotto stress.......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso