Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao ho installato la versione 8 ma mi rimane il logo di avg ha un ponto esclamativo dentro un cerchio rosso anche dopo aver effettuato l'aggiornamento inoltre aprendo l'interfaccia utente che il data base del antivirus e del anti-spyware sono obsoleti come posso risolvere il problema?????
come faccio a scaricare la versione italiana avendo gia' quella in inglese?..............ho provato e mi rida' quella in inglese.....grazie in anticipo...........
Reputate migliore AVG o NOD32?
Sapreste dirmi quali sono le differenze?
Ho provato ad installare oggi AVG8 e ho notato che entra in conflitto con spybot di cui ho dovuto disattivare il modulo TEATIMER di Resident. Questi conflitti non li avevo con NOD32.
Grazie
Scusate ma alla fine non ho capito se è normale che (con l'ultima versione di AVG in italiano) il database virus sia non aggiornato e che quando clicchi su "aggiorna adesso" si blocchi su "controllo di nuovi aggiornamenti...." e non li trovi?!
La versione è la 8.0.169 e il più recente database virus che ho io è la 270.6.6/1631.
Ho Vista come SO.
Si ogni tanto succede che si impunti nel non aggiornare
il database"l'attuale è 270.6.17/1655"riprova varie volte
magari attendi un po, avranno i server sotto stress.......