Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
attenzione non é disabilitato, il gamepass é sottoscrivibile normalmente, ma alcune partite non sono visibili sul gamepass perché in diretta sul "canale/servizio" che ha comprato i diritti. solitamente il gamepass costa leggermente meno nelle nazioni dove é in vigore il sistema di blackout.

ora, sky UK ha il blackout del gamepass per le partite delle 19 e 22 che lei stessa trasmette, vorrei sapere da chi lo ha visto, se DAZN ha lo stesso modello di blackout o é in blackout anche redzone e TNF SNF e MNF perché se tutte le partite sono in blackout (cosa che non credo, perché il TNF é sempre stato sia il GP che su twitter/amazon/sky)

io faró il GP lo stesso, e probabilmente anche DAZN (per ora sulla fiducia) ma vorrei capire meglio come funziona il blackout del GP in germania, e se anche mlb.tv soffre dei blackout

In Canada ad esempio Dazn ha bloccato totalmente il Game Pass e si vede solo da loro. Ecco, è questo che mi preoccupa.
Poi se mai dovessero bloccare solo le partite loro il danno sarebbe anche marginale. Anch’io lo farei comunque lo stesso e qualche mese di Dazn lo prenderei sicuramente

tutti disponibili su Dazn tedesco o ci sono limitazioni?
Ha i diritti esclusivi della liga, rinnovati anche di recente. Ha tutte le partite poi se le manda tutte o alcune sono problemi di DAZN. Comunque a differenza dell'italia dovrebbero andare tutte in onda.

Ma se poi non prendono NFL chi mi ospita a casa sua per vederla? Ricordiamoci che ancora non hanno i diritti di nessun evento, acquisteranno qualcosa ma andiamoci cauti. Ricordo che la NFL la vende mp2silva che ha una piattaforma ott concorrente a dazn qui in italia.

Ha i diritti esclusivi della liga, rinnovati anche di recente. Ha tutte le partite poi se le manda tutte o alcune sono problemi di DAZN. Comunque a differenza dell'italia dovrebbero andare tutte in onda.

grazie era questo che volevo sapere

Ma se poi non prendono NFL chi mi ospita a casa sua per vederla? Ricordiamoci che ancora non hanno i diritti di nessun evento, acquisteranno qualcosa ma andiamoci cauti. Ricordo che la NFL la vende mp2silva che ha una piattaforma ott concorrente a dazn qui in italia.

Entro il 30 giugno dovremmo avere il quadro definitivo sui diritti tv per i prossimi anni.
Anche Rushton ha detto che nei prossimi 10-15 gg faranno annunci su altri diritti tv.

Anche perchè devono lanciare le loro offerte commerciali, e prima ancora infatti si avrà anche l'ufficialità di un eventuale accordo tra Dazn, Sky e altre piattaforme

Mi sono iscritto alcuni giorni fa, tuttavia quando provo ad inserire i dati della carta di credito/debito o accedere da paypal, non me lo permette.

Qualcuno ho idea di come funzionerà/funzionerebbe dazn con la chromecast?
Se è come youtube... basterà scaricare l'applicazione su dispositivo apple o/e android e poi comparirà il bottone di trasmissione alla chromecast... quindi non brucierà un ulteriore slot.. basterà lo slot del telefono/tabilet???

Se è come youtube... basterà scaricare l'applicazione su dispositivo apple o/e android e poi comparirà il bottone di trasmissione alla chromecast... quindi non brucierà un ulteriore slot.. basterà lo slot del telefono/tabilet???

Quando sarà ora ci guardiamo

Ovviamente è così

Ma lo streming video è comparabile a netflix oppure peggiore??:eusa_think:

Quando l'ho provato in Germania era ottimo (livelli di Netflix), in questi giorni leggendo varie notizie su dazn mi sono imbattuto in un cinguettio dell'assistenza tedesca, la quale assicurava qualità ancora migliore prossimamente.

Quindi in Germania si sono assicurati tanti diritti che prima erano di Sky De

domanda ma per l'italia oltre al pacchetto della serie A si sa se faranno vedere altri campionati o ancora non c'e notizie?

Ma queste benedette applicazioni di DAZN sono già disponibili o lo saranno a breve?
Sulla play store di Android non la vedo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso