attenzione non é disabilitato, il gamepass é sottoscrivibile normalmente, ma alcune partite non sono visibili sul gamepass perché in diretta sul "canale/servizio" che ha comprato i diritti. solitamente il gamepass costa leggermente meno nelle nazioni dove é in vigore il sistema di blackout.
ora, sky UK ha il blackout del gamepass per le partite delle 19 e 22 che lei stessa trasmette, vorrei sapere da chi lo ha visto, se DAZN ha lo stesso modello di blackout o é in blackout anche redzone e TNF SNF e MNF perché se tutte le partite sono in blackout (cosa che non credo, perché il TNF é sempre stato sia il GP che su twitter/amazon/sky)
io faró il GP lo stesso, e probabilmente anche DAZN (per ora sulla fiducia) ma vorrei capire meglio come funziona il blackout del GP in germania, e se anche mlb.tv soffre dei blackout
In Canada ad esempio Dazn ha bloccato totalmente il Game Pass e si vede solo da loro. Ecco, è questo che mi preoccupa.
Poi se mai dovessero bloccare solo le partite loro il danno sarebbe anche marginale. Anch’io lo farei comunque lo stesso e qualche mese di Dazn lo prenderei sicuramente