Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No il bando parla chiaro, hanno diritto a giocare il sabato chi gioca il martedì.

Il venerdì sera verrà usato solo quando è impossibile giocare il lunedì, quindi sono quando ci sono i turni infrasettimanali o la sosta per le nazionali.

Ma che senso ha rischiare di impazzire per capire chi fa vedere cosa?? Alla fine volenti o nolenti dovremo fare questo benedetto abbonamento a Perform... quindi che una partita la trasmetterà Sky o Perform non farà più differenza... la vedremo lo stesso

Io starei molto tranquillo.
Sky è come il "diavolo", avranno già in mano la carta per convincere Dazn a ritrasmettere le 3 partite sulla piattaforma Sat. Nessuno mi toglie dalla testa che Sky avrà tutta la Serie A anche per la prossima stagione.
Magari lasceranno a Dazn l'esclusiva della serie B, che a mio avviso sarebbe un gran bel biglietto da visita, anche più delle 3 partite di Serie A. Se malauguratamente il Palermo non dovesse essere promosso in A e Dazn avesse i diritti della B, state certi che a Palermo in tantissimi farebbero Dazn, pure quelli che manco sanno dell'esistenza delle piattaforme streaming. Per tutte le cose è così: devi "istruire" la gente. L'OTT è il futuro: ormai tra Fibra da 1 Gbps e le compagnie che ti schiaffano 30 giga al mese su cellulare, si tratta solo di aprire gli orizzonti. Capisco bene che comunque è una strada lunga: mio padre già fa fatica quando gli spiego di tutte queste novità, ed ha 55 anni. Io sono uno piuttosto aperto alle novità, come penso quasi tutti i giovani d'oggi e quindi per noi è abbastanza normale, per altri invece un po' meno. Ma è questione di tempo.

secondo il sole24 ore mediaset sta trattando con dazn per portare l'applicazione DAZN su infinity. Si studia un'offerta complessiva del listino infinity insieme a quello dazn inferiore alla somma dei 2 listini attuali (7,99 euro per infinity e 9,99 euro per dazn).

Credo anch'io che il vero obiettivo di DAZN sia ottenere la serie B in esclusiva e ritagliarsi una buona fetta di abbonati che non avranno altra scelta.. Alla fine è un campionato ben seguito e in passato molti hanno dovuto abbonarsi a SKY (con conseguenti costo fisso per Sky TV) per vederla!
Per non parlare dei tifosi delle squadre salite dalla C negli ultimi 3/4 anni che hanno dovuto seguire il calcio esclusivamente su piattaforma online (Sportube/Eleven sports) e quindi non avrebbero grosse difficoltà ad abbonarsi ad un OTT..
In questa prospettiva, includere almeno 3 partite di serie A (non più in esclusiva perché cedute, ma con possibilità di aumentarne il numero), di cui in particolare quella del sabato sera, può essere un'ulteriore motivo per invogliare i tifosi meno fedeli o sfegatati all'abbonamento :)

secondo il sole24 ore mediaset sta trattando con dazn per portare l'applicazione DAZN su infinity. Si studia un'offerta complessiva del listino infinity insieme a quello dazn inferiore alla somma dei 2 listini attuali (7,99 euro per infinity e 9,99 euro per dazn).
Io ieri avevo ipotizzato pure Premium Play, però in effetti avrebbe più senso l'accordo con Infinity, OTT come loro.
Quindi alla fine non si parla solo di integrazione hardware come si ventilava giorni fa, ma a 360 gradi.

In questa prospettiva, includere almeno 3 partite di serie A (non più in esclusiva perché cedute, ma con possibilità di aumentarne il numero), di cui in particolare quella del sabato sera, può essere un'ulteriore motivo per invogliare i tifosi meno fedeli o sfegatati all'abbonamento :)

non è possibile cedere a sky, è possibile solo che perform crei il suo canale e lo trasmette su piattaforma sky

Mah, vediamo. Se costa 12 euro per me si può fare. Oltre 12 euro non se ne parla proprio e non sto qui a spiegare il motivo.

non è possibile cedere a sky, è possibile solo che perform crei il suo canale e lo trasmette su piattaforma sky

Si si ovviamente parlavo di cedere le esclusive ottenute, che andranno anche su SKY (come è da vedere).. mentre Sky potrebbe ricambiare il "favore" cedendo qualcuna delle sue esclusive o anche inserendo una option per poter vedere la B tramite DAZN! ;)

Hanno ripetutamente detto che non vogliono cedere alcuna esclusiva, si parla dell'integrazione dell'app DAZN su altre piattaforme e Infinity puo' sicuramente essere una di queste

Hanno ripetutamente detto che non vogliono cedere alcuna esclusiva, si parla dell'integrazione dell'app DAZN su altre piattaforme e Infinity puo' sicuramente essere una di queste
Magari facessero l'accordo pure con Netflix, a questo punto perché no.

Io starei molto tranquillo.
Sky è come il "diavolo", avranno già in mano la carta per convincere Dazn a ritrasmettere le 3 partite sulla piattaforma Sat. Nessuno mi toglie dalla testa che Sky avrà tutta la Serie A anche per la prossima stagione.
Magari lasceranno a Dazn l'esclusiva della serie B, che a mio avviso sarebbe un gran bel biglietto da visita, anche più delle 3 partite di Serie A. Se malauguratamente il Palermo non dovesse essere promosso in A e Dazn avesse i diritti della B, state certi che a Palermo in tantissimi farebbero Dazn, pure quelli che manco sanno dell'esistenza delle piattaforme streaming. Per tutte le cose è così: devi "istruire" la gente. L'OTT è il futuro: ormai tra Fibra da 1 Gbps e le compagnie che ti schiaffano 30 giga al mese su cellulare, si tratta solo di aprire gli orizzonti. Capisco bene che comunque è una strada lunga: mio padre già fa fatica quando gli spiego di tutte queste novità, ed ha 55 anni. Io sono uno piuttosto aperto alle novità, come penso quasi tutti i giovani d'oggi e quindi per noi è abbastanza normale, per altri invece un po' meno. Ma è questione di tempo.
Beati voi che avete tutti la fibra da 1 Gbps, io continuo a essere con le ADSL e qualsiasi diritto che finisca in mano a un'OTT, oltre che essere di fatto una perdita per il mio abbonamento tradizionale, diventa per me impossibile da recuperare...
Mi spiace ma continuo a non avere alcun interesse a guardare eventi tramite OTT...

Ma infatti il problema non e' tanto l'attitudine verso i servizi internet, ma il fatto che molte parti del paese non hanno una buona connessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso