Io starei molto tranquillo.
Sky è come il "diavolo", avranno già in mano la carta per convincere Dazn a ritrasmettere le 3 partite sulla piattaforma Sat. Nessuno mi toglie dalla testa che Sky avrà tutta la Serie A anche per la prossima stagione.
Magari lasceranno a Dazn l'esclusiva della serie B, che a mio avviso sarebbe un gran bel biglietto da visita, anche più delle 3 partite di Serie A. Se malauguratamente il Palermo non dovesse essere promosso in A e Dazn avesse i diritti della B, state certi che a Palermo in tantissimi farebbero Dazn, pure quelli che manco sanno dell'esistenza delle piattaforme streaming. Per tutte le cose è così: devi "istruire" la gente. L'OTT è il futuro: ormai tra Fibra da 1 Gbps e le compagnie che ti schiaffano 30 giga al mese su cellulare, si tratta solo di aprire gli orizzonti. Capisco bene che comunque è una strada lunga: mio padre già fa fatica quando gli spiego di tutte queste novità, ed ha 55 anni. Io sono uno piuttosto aperto alle novità, come penso quasi tutti i giovani d'oggi e quindi per noi è abbastanza normale, per altri invece un po' meno. Ma è questione di tempo.