Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se è accettabile Nowtv non avrai problemi nemmeno con DAZN.

Gli unici eventi calcistici disponibili ora sono quelli MLS e Serie B Giapponese. Mi sento di dire che come qualità fanno schifo alla fonte, quindi servirebbe un test più probante.

Dipende, se dazn non avrà gli stream a 50fps la visione sarà molto fastidiosa.
Per lo sport la risoluzione è importante, ma se la visione non è perfettamente fluida i movimenti veloci fanno tutti effetto scia.

Effetto scia pixellato per ora mai visto.

Una domanda, anche a voi oggi per allinearsi al massimo profilo disponibile ci mette circa 10 secondi? Gli altri giorni era molto più rapido.

Ditemi se sbaglio... l'All Star Game di MLB di stanotte ha un profilo massimo di 6,5 mbps lato video?
Mi esce nei segmenti scaricati 6499968... quindi credo sia 6,5mbps appena :icon_rolleyes:

Mentre in una partita di ieri (Oakland) mi esce 6999968 che sono 7mbps

Certo che invece di farci passare dagli strumenti sviluppatori di Chrome, potevano mettere una dashboard come fa Netflix almeno per la fase test

Il progetto DAZN è molto interessante.

Speriamo che lo streaming sia di qualità.

Ho appena sottoscritto la discussione, magari è stato già detto...si sa già quando arriveranno le app su smartphone, tablet,...grazie

Quella in firma. (TV un po' vecchiotta ma ci ho perso un po di tempo per calibrarla ad hoc per il Tv-Box)

Come monitor pc ho un HPw1907v.

37 pollici allora è normale che non vedi problemi.
E' troppo piccola per apprezzare questi dettagli, ma su una 50 pollici o lo stream è perfetto a 50fps oppure è fastidioso.

Ma secondo voi questo da cosa può dipendere? Eppure in Germania la qualità è ottima...
Dipende dal fatto che ancora siamo in fase di test quindi sono solo delle prove. È ovvio che quando il servizio sarà aperto a tutti si avrà una qualità nettamente migliore
Qui stanno tutti a fasciarsi la testa senza che se la siano rotta quindi per come molti lamentano stiamo facendo una discussione quasi inutile

Scusate ma i test da fare sono gli stessi per tutti con i vari Devices?

a me assegnato il browser
e per il finto evento live serale, il test alla fine non ha nulla a che fare con l'evento stesso in streaming
cioè mi dovrei loggare, scollegare poco prima, e poi avrò problemi a loggare di nuovo
praticamente il test è contattare poi il servizio clienti tramite chat
il test è testare gli operatori ed il loro servizio

In linea di principio sarei anche d'accordo con te, ma questa è una discussione aperta su di un forum pubblico. Se vuoi solo notizie sui diritti ti conviene refreshare ogni tanto il sito ufficiale di Dazn oppure googlare. Viceversa ti devi rassegnare a leggere di tutto e di più.

va bene la libertá ma sinceramente i voli pindarici su presunti fallimenti e/o bilanci sono inutili sempre. se io penso che DAZN sia un buco nero lo dico, non sto li a inventarmi calcoli e numeri a supporto, sono tutti inutili e inventati.

Ma secondo voi questo da cosa può dipendere? Eppure in Germania la qualità è ottima...

sono in test, aspetta che finisca il test e vedrai come sará il servizio, da oggi a fine mese potrebbero cambiare tutto e il contrario di tutto

Si esatto. Qui non c'è da criticare DAZN per prezzo, ritardi video (?), diritti o cose del genere. C'è da far presente che a livello qualitativo non sono messi bene attualmente. Cioè non è normale che si vedeva meglio il test iniziale (Progetto: La Curva) rispetto a ora.

come prima sono test, nessuno sa cosa stiano testando e perché caricano flussi video di questa qualitá.

Ho appena sottoscritto la discussione, magari è stato già detto...si sa già quando arriveranno le app su smartphone, tablet,...grazie

quando lanciano il servizio in maniera ufficiale, prima non servono

spero che risolvano i problemi di qualità immagine, ormai mi son fatto ingolosire da DAZN e mi son convinto a fare l'abbonamento, soprattutto ora che oltre le 3 partite di A e l'intera serie B a quanto pare stanno per chiudere per la liga spagnola e ligue 1 francese. Ieri ho anche acquistato la fire stick approfittando dello sconto del prime day (la sto sfruttando anche per altre piattaforme)

se arriverà ufficialmente Ligue 1, la prima partita è il 10 agosto
nel caso quindi devono esser pronti e partiti sicuramente per quella data

qualcuno di esperto può esplicare meglio come leggere il manifest? qui in 2 abbiamo fatto presente che è impossibile, per noi, trovare quel file nei sorgenti pagina al tab network

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso