Discussione su ESPN Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso che la Nhl è stata annunciata su Sky, anche se in formato molto ridotto, cambierà qualcosa per noi abbonati ad Espn Player, in particolare nella post season ?? Grazie a chi mi risponderà

Adesso che la Nhl è stata annunciata su Sky, anche se in formato molto ridotto, cambierà qualcosa per noi abbonati ad Espn Player, in particolare nella post season ?? Grazie a chi mi risponderà

Penso di no. Tra l'altro è ancora in vigore la sentenza che impedisce a Sky di avere contenuti in esclusiva web

spero di no, se per una partita a settimana dovessero azzoppare il player sarebbe clamoroso. c'é da dire che in tutti questi anni sky non ha mai richiesto blackout nemmeno quando aveva la NFL, secondo me a Rogoredo pensano che la barriera linguistica sia giá un deterrente efficace. e meno male aggiungo. poi c'é ancora la sentenza R2.

C’è il precedente NCAA ma quello era un vecchio contratto che prevedeva che il player non arrivasse in Italia. I tempi sono cambiati e certi paletti costano. Figuriamoci se spendono soldi per una cosa del genere :)

C’è il precedente NCAA ma quello era un vecchio contratto che prevedeva che il player non arrivasse in Italia. I tempi sono cambiati e certi paletti costano. Figuriamoci se spendono soldi per una cosa del genere :)

infatti, guarda come é migliorato il panorama dopo che sky non ha rinnovato quel contratto assurdo.

infatti, guarda come é migliorato il panorama dopo che sky non ha rinnovato quel contratto assurdo.
Diritti che tutti pensavano non fosse possibile acquistare nuovamente, poi arriva una ott (tale HelbizLive) che vuole investire e si prende i diritti per 3 stagioni.

Diritti che tutti pensavano non fosse possibile acquistare nuovamente, poi arriva una ott (tale HelbizLive) che vuole investire e si prende i diritti per 3 stagioni.

vero, ma anche con la NHL é successo lo stesso, e probabilmente con la MLB si avrá qualcosa di simile. per fare cassa ormai si vendono i diritti in original language e quelli in italiano, la stessa sky fece lo stesso prendendo i diritti nfl OL quando quelli italiani erano in mano a Premium.

se vogliono posso fare tutto, é che non vogliono.

vero, ma anche con la NHL é successo lo stesso, e probabilmente con la MLB si avrá qualcosa di simile. per fare cassa ormai si vendono i diritti in original language e quelli in italiano, la stessa sky fece lo stesso prendendo i diritti nfl OL quando quelli italiani erano in mano a Premium.

se vogliono posso fare tutto, é che non vogliono.

Con la NFL il discorso è un po’ diverso. Fu Foxsports Europe ad avere i diritti in inglese e ad averli portati anche su Fox italiana, non che una tv italiana avesse preso i diritti in inglese

Con la NFL il discorso è un po’ diverso. Fu Foxsports Europe ad avere i diritti in inglese e ad averli portati anche su Fox italiana, non che una tv italiana avesse preso i diritti in inglese

se ricordi, mediaset compró i diritti della NFL in pacchetto con i diritti della ligue 1 e la coppa di scozia. fox sports arrivó dopo e compró i diritti in inglese.

se ricordi, mediaset compró i diritti della NFL in pacchetto con i diritti della ligue 1 e la coppa di scozia. fox sports arrivó dopo e compró i diritti in inglese.
Foxsports Europe ereditò da ESPN America i diritti inglesi di NFL e li ha messi anche per il mercato italiano. Nel mentre, ma non ricordo se l'anno coincide, Mediaset ha comprato il campionato francese di calcio e si è ritrovata la NFL in italiano

Ma c'è stato un cambio di lingua nel feed del primo match dei First Four...

Al primo timeout del primo tempo è entrato a gamba tesa l'audio spagnolo :eusa_doh: :hat47:

Edit: rientrato il commento originale dopo 5-6 minuti ma devono aver avuto dei problemi.

Ma c'è stato un cambio di lingua nel feed del primo match dei First Four...

Al primo timeout del primo tempo è entrato a gamba tesa l'audio spagnolo :eusa_doh: :hat47:

Edit: rientrato il commento originale dopo 5-6 minuti ma devono aver avuto dei problemi.

sì, l'ho visto live ieri sera...tra l'altro il feed in spagnolo non era neanche previsto per quella partita...:eusa_doh:

per fortuna è durato poco, non tanto per la lingua, quanto perchè tutta la parte in spagnolo andava a 30 fps, mentre quando era in inglese andava regolarmente a 60 fps...

Ragazzi ma niente firestick ancora?

Anch'io avevo delle speranze ma è ormai chiaro che ESPN ci vede come un mercato di serie C.
Quindi ho preso una chiavetta di Google di nuova generazione e ho risolto il problema:)
L'unico incoveniente è che continua a chiedere ad ogni accesso le credenziale ma per il resto la visione è perfetta:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso