Wow! Ma è tornato in pianta stabile? Ogni tanto lo vedo che appare, ma poi scompare..@motori magicamente è tornato NHL on the fly![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wow! Ma è tornato in pianta stabile? Ogni tanto lo vedo che appare, ma poi scompare..@motori magicamente è tornato NHL on the fly![]()
Non saprei, è presente per 3 giorni di fila questa settimana. Poi ci sarà il break per l'all-star game, ma si spera che dopo questo non scomparirà di nuovoWow! Ma è tornato in pianta stabile? Ogni tanto lo vedo che appare, ma poi scompare..
Adesso che la Nhl è stata annunciata su Sky, anche se in formato molto ridotto, cambierà qualcosa per noi abbonati ad Espn Player, in particolare nella post season ?? Grazie a chi mi risponderà
C’è il precedente NCAA ma quello era un vecchio contratto che prevedeva che il player non arrivasse in Italia. I tempi sono cambiati e certi paletti costano. Figuriamoci se spendono soldi per una cosa del genere![]()
Diritti che tutti pensavano non fosse possibile acquistare nuovamente, poi arriva una ott (tale HelbizLive) che vuole investire e si prende i diritti per 3 stagioni.infatti, guarda come é migliorato il panorama dopo che sky non ha rinnovato quel contratto assurdo.
Diritti che tutti pensavano non fosse possibile acquistare nuovamente, poi arriva una ott (tale HelbizLive) che vuole investire e si prende i diritti per 3 stagioni.
Diritti che tutti pensavano non fosse possibile acquistare nuovamente, poi arriva una ott (tale HelbizLive) che vuole investire e si prende i diritti per 3 stagioni.
vero, ma anche con la NHL é successo lo stesso, e probabilmente con la MLB si avrá qualcosa di simile. per fare cassa ormai si vendono i diritti in original language e quelli in italiano, la stessa sky fece lo stesso prendendo i diritti nfl OL quando quelli italiani erano in mano a Premium.
se vogliono posso fare tutto, é che non vogliono.
Con la NFL il discorso è un po’ diverso. Fu Foxsports Europe ad avere i diritti in inglese e ad averli portati anche su Fox italiana, non che una tv italiana avesse preso i diritti in inglese
Foxsports Europe ereditò da ESPN America i diritti inglesi di NFL e li ha messi anche per il mercato italiano. Nel mentre, ma non ricordo se l'anno coincide, Mediaset ha comprato il campionato francese di calcio e si è ritrovata la NFL in italianose ricordi, mediaset compró i diritti della NFL in pacchetto con i diritti della ligue 1 e la coppa di scozia. fox sports arrivó dopo e compró i diritti in inglese.
Domanda. Il Pro Bowl 2022 sarà trasmesso anche da ESPN_Player? (Visto che negli USA è trasmesso ESPN).
Ma c'è stato un cambio di lingua nel feed del primo match dei First Four...
Al primo timeout del primo tempo è entrato a gamba tesa l'audio spagnolo:hat47:
Edit: rientrato il commento originale dopo 5-6 minuti ma devono aver avuto dei problemi.
No, solo vie traverse (app per cellulare + mouse toggle oppure attraverso il browser silk)...Ragazzi ma niente firestick ancora?
Ragazzi ma niente firestick ancora?