In realtà ci sono ancora tante storie che non si uniformano...
Ad esempio in famiglia abbiamo un 50 GB € 5.95, un 150 GB € 7.95, un 250 GB € 9.95 e un 300 GB € 8.95...
Quest'ultimo non me lo spiego...ma visto che è proprio il mio personale...finché dura...
Una nota a parte meritano le letterine di rimodulazione, che la piantassero con le stracaxxole pseudo ambientaliste, copio e incollo qualche stralcio da quella che ha ricevuto la mia compagna:
"una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta."
"Per proseguire questo percorso continueremo a investire e ad alzare il livello del nostro impegno e abbiamo bisogno anche del tuo contributo.
Tutto questo a impatto zero sull’ambiente, perché ti garantiamo una connessione in grado di salvaguardare il Pianeta, per noi e per le generazioni che verranno."
Ma che c'entra, dico io?

Oh, non lo fanno certo solo loro...ormai una bella verniciatina verde giustifica qualsiasi strnzta...