• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Fastweb ha aumentato i giga per Estero ?
A me li hanno aumentati ma su mia richiesta dopo chiamate e mail, non lo hanno fatto fatto in automatico.
Se c'e' l'aumento nei piani presenti nel sito, per le nuove sottoscrizioni, dovrebbero farlo per tutti.
 
Ultima modifica:
Non pretendo che ricordiate la kafkiana vicenda della misto rame che Fastweb voleva appiopparmi (cd. Trasloco). Bene, oggi scopro che dopo averli finalmente mandati a stendere (passaggio a rete Vodafone il 22.1.2024) la migrazione del numero non avviene, in quanto BLOCCATA da quel trasloco (che nessuno ha mai chiesto) oltre che dal ritardo di Vodafone nel richiederla. Tutto molto bello.
 
Non pretendo che ricordiate la kafkiana vicenda della misto rame che Fastweb voleva appiopparmi (cd. Trasloco). Bene, oggi scopro che dopo averli finalmente mandati a stendere (passaggio a rete Vodafone il 22.1.2024) la migrazione del numero non avviene, in quanto BLOCCATA da quel trasloco (che nessuno ha mai chiesto) oltre che dal ritardo di Vodafone nel richiederla. Tutto molto bello.

Senza parole. Anzi, ce ne sarebbero tante ma nessuna di queste può essere usata su un forum.
Tanta solidarietà!
 
Si apprende che Fastweb mobile è ora compatibile o lo sarà a breve con tutti i telefoni 5G venduti in Italia quindi non ci sarà più una lista di compatibilità per accedere al segnale 5G. Magari anche il volte ci sarà qualcosa prossimamente. Probabilmente è anche dovuto alla nuova offerta Sky mobile
 
"Con una nota rilasciata prima dell’apertura dei mercati il 28 febbraio, Vodafone ha confermato di essere in trattative esclusive con Swisscom, che in Italia controlla Fastweb. Ma c’è di più: le parti hanno concordato che Swisscom acquisirà il 100% di Vodafone Italia per un valore aziendale di 8 miliardi di euro, su una base priva di debiti e disponibilità liquide"

Fonte
 
Se l'affare si conclude allora Fastweb userà la rete mobile Vodafone e di conseguenza anche Sky Mobile? Che botta, dalle mie parti prende bene solo la rete mobile WindTre.
 
Fr

Fra l'altro, come ho scritto nella discussione Vodafone, la cosa è vista male dagli analisti anche dal punto di vista finanziario...in sostanza Swisscom si andrebbe ad indebitare "inutilmente" o perlomeno il gioco non vale la candela...
Mi pare strano che abbiano fatto uscire pubblicamente la notizia senza prima di valutarne la vantaggiosità dal punto di vista finanziario
 
Leggevo qualcosa tempo fa sull'anomalia Italia con così tanti operatori. Era inevitabile. Si punta a tre massimo. Chissà per gli operatori virtuali di Vodafone che succederà. Copilot mi ha risposto che ci sono ho mobile che avevo tempo fa prima di Fastweb, poste mobile e altri
 
Una eventuale fusione Fastweb - Vodafone, non è immediata. Poi che tipo? Paritetica o per incorporazione? Quale marchio rimane? Passeremmo tutti su copertura Vodafone (e non potrebbe essere altrimenti)?

Sono tante le domande, per le quali attendiamo risposta, e i tempi non saranno brevi, a mio avviso.
 
Indietro
Alto Basso