Ogni anno aumenta di poco per via del regolamento roaming UE che le compagnie telefoniche devono rispettare.
Non conosco bene i dettagli
Non conosco bene i dettagli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me li hanno aumentati ma su mia richiesta dopo chiamate e mail, non lo hanno fatto fatto in automatico.Fastweb ha aumentato i giga per Estero ?
E' arrivato stanotte l'upgrade dell'upload sulla mia linea ftth flashfiber:Ho letto qualcosa sul fatto che Fastweb porterà a 1gb l'upload forse solo per i clienti nuovi per adesso. Non so fosse già stato riportato
Sono anch'io sotto flashfiber . Verifico poi . anche se è più una curiosità dato che uso le powerline che oltre i 200 Mbps non vannoE' arrivato stanotte l'upgrade dell'upload sulla mia linea ftth flashfiber:
E' arrivato stanotte l'upgrade dell'upload sulla mia linea ftth flashfiber:
Quello è il download da dentro il router Fastweb. collegato anche alla Ethernet non vai oltre il 1 GBCome fate ad andare a quella velocità? A me VF dice 2.5, ma oltre 950 non vedo. Cosa si deve cambiare? Cavi? Router?
Comunque lui adesso ha Vodafone e a quella si riferisce.Quello è il download da dentro il router Fastweb. collegato anche alla Ethernet non vai oltre il 1 GB
Quello è il download da dentro il router Fastweb. collegato anche alla Ethernet non vai oltre il 1 GB
In sostituzione al fastgate uso un ont da 2,5gbit e un asus ax88u proCome fate ad andare a quella velocità? A me VF dice 2.5, ma oltre 950 non vedo. Cosa si deve cambiare? Cavi? Router?
Non pretendo che ricordiate la kafkiana vicenda della misto rame che Fastweb voleva appiopparmi (cd. Trasloco). Bene, oggi scopro che dopo averli finalmente mandati a stendere (passaggio a rete Vodafone il 22.1.2024) la migrazione del numero non avviene, in quanto BLOCCATA da quel trasloco (che nessuno ha mai chiesto) oltre che dal ritardo di Vodafone nel richiederla. Tutto molto bello.
Esatto, spero che ciò non accadaSe l'affare si conclude allora Fastweb userà la rete mobile Vodafone e di conseguenza anche Sky Mobile? Che botta, dalle mie parti prende bene solo la rete mobile WindTre.
Senza parole. Anzi, ce ne sarebbero tante ma nessuna di queste può essere usata su un forum.
Tanta solidarietà!
Fra l'altro, come ho scritto nella discussione Vodafone, la cosa è vista male dagli analisti anche dal punto di vista finanziario...in sostanza Swisscom si andrebbe ad indebitare "inutilmente" o perlomeno il gioco non vale la candela...Esatto, spero che ciò non accada
Mi pare strano che abbiano fatto uscire pubblicamente la notizia senza prima di valutarne la vantaggiosità dal punto di vista finanziarioFr
Fra l'altro, come ho scritto nella discussione Vodafone, la cosa è vista male dagli analisti anche dal punto di vista finanziario...in sostanza Swisscom si andrebbe ad indebitare "inutilmente" o perlomeno il gioco non vale la candela...