Perché dato che non hai un numero di telefono credo che tu debba attivare prima un numero con TIM.
Quando lo saprai appunto quando ti arriverà la fattura
Credo che tu intenda
quanto devi pagare.
TRASPARENZA, GESTIONE CONTRATTUALE E PRIVACY
3. In caso di cessazione del contratto, le apparecchiature concesse da Fastweb a titolo di comodato d'uso o a noleggio (HAG, MODEM, KIT Wi-Fi e Access Point Wi-Fi, telefono Cordless, scheda Wi-Fi per PC) dovranno essere restituite a Fastweb, perfettamente integre, entro 45 (quarantacinque) giorni, dalla disattivazione dei Servizi da parte di Fastweb.
Anche per la cessazione di singoli servizi, a cui si accede attraverso l'utilizzo delle apparecchiature Fastweb in comodato d'uso o a noleggio, è prevista la restituzione delle stesse. Ti ricordiamo che puoi effettuare la restituzione degli apparati a seguito di una nostra comunicazione contenente i dettagli sulle modalità di spedizione gratuita tramite Poste Italiane. Ti verrà inviato tramite e-mail e SMS il numero da contattare per ricevere il codice convenzione per la spedizione.
Per la spedizione degli apparati tramite Poste Italiane, la modalità per otterenere il codice restituzione ti verrà comunicata nella e-mail di conferma della dismissione dei servizi, inviata all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato, oppure al tuo indirizzo @fastwebnet. Ti ricordiamo che in caso di mancata restituzione degli apparati entro i termini su indicati, ti verrà addebitata una penale. Vedi gli
importi delle penali.
In caso di disattivazione devo restituire gli apparati?
Le apparecchiature devono essere riconsegnate, perfettamente integre, entro 45 giorni dalla data di disattivazione dei servizi da parte di Fastweb. Tale data sarà comunicata tramite SMS al numero da te indicato.
Potrai effettuare la restituzione degli apparati gratuitamente spedendoli tramite Poste Italiane. Per poter spedire tramite Poste Italiane dovrai utilizzare un codice convenzione che ti verrà inviato tramite e-mail, all'indirizzo di posta elettronica da te segnalato oppure al tuo indirizzo @fastwebnet, e tramite SMS, alla data di dismissione dei servizi Fastweb.
Cosa succede se non ho restituito gli apparati entro i termini stabiliti?
In caso di mancata restituzione delle apparecchiature entro i termini e nelle modalità sopra indicati ti verrà addebitata una penale, con l'invio di un'apposita fattura.
Gli importi delle penali sono:
mancata restituzione HAG: 110,92€
mancata restituzione modem Easy: 110,92€
mancata restituzione NGRG: 40,33€
mancata restituzione Videostation: 85,71€
mancata restituzione Cordless Easy: 20,17€
mancata restituzione Tastiera: 10,08€
mancata restituzione Wi-Fi dati: 60,50€
mancata restituzione Wi-Fi dati Access Point: 60,50€
mancata restituzione Wi-Fi dati scheda di Rete: 15,13€
Allo scadere dei 45 giorni a tua disposizione, non sarà più possibile spedire gratuitamente le apparecchiature tramite il codice convenzione con Poste Italiane, bensì sarà necessario, a proprie spese, inviarle al seguente indirizzo:
SDA Express Courier S.p.A.
SS 11 ANGOLO SP 13
20064 GORGONZOLA (MI)
La chiusura del contratto comporta dei costi?
In caso di recesso o disdetta, Fastweb avrà diritto di ottenere il pagamento di una commissione il cui importo varia da un minimo di 41,48€ ad un massimo di 86,13€ IVA inclusa.
Per i contratti conclusi prima dell'1 luglio 2016, sono previsti dei costi di disattivazione del servizio che variano a seconda della tipologia di recesso e del titolo di possesso del modem (acquisiti in noleggio o comodato d'uso gratuito da Fastweb o di proprietà del cliente) e sono i seguenti (valori in euro IVA inclusa):
Migrazione o rientro in TI (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente) 51,97
Cessazione (tutte le tecnologie con apparati non di proprietà del cliente) 86,13
Migrazione o rientro in TI (tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente) 41,48
Cessazione (tutte le tecnologie con apparati di proprietà del cliente) 76,37