• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Sara necessario perche ogni gestore ha un suo "codice" seriale dopo 8939..ora usano ancora 99 che e di 3 e dei suoi virtuali...wind e 88 vodafone 10 tim 01..postemobile full 33.. Fastweb full non ricordo quale sarà...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Salve,
ho una linea fastweb attiva, volevo chiedere posso sostituire il modem fornitomi in comodato d'uso da fastweb
con un netgear ac1600 oppure posso riscontrare problemi di configurazione sulla linea??
perchè ho sentito dire che la linea fastweb viaggia solo sui loro modem
 
Salve,
ho una linea fastweb attiva, volevo chiedere posso sostituire il modem fornitomi in comodato d'uso da fastweb
con un netgear ac1600 oppure posso riscontrare problemi di configurazione sulla linea??
perchè ho sentito dire che la linea fastweb viaggia solo sui loro modem
No, non è vero. Io ho un Fritz!box 7360 e funziona perfettamente (con Joy solo contratto Internet, non voce)

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
#imiglioridavvero, l’iniziativa peer-to-peer fra giovani, neoassunti e ragazzi che cercano il primo impiego, per condividere le conoscenze e le competenze necessarie per avvicinarsi con successo al mondo del lavoro di oggi.

Presentata oggi a Milano, #imiglioridavvero è una piattaforma digitale dove neoassunti di importanti aziende di tutti i settori mettono la propria esperienza a disposizione di studenti e neolaureati, condividendo informazioni e dando consigli sulle soft skill fondamentali.
Promossa da Capgemini Italia con il patrocinio di Fondazione Sodalitas, #imiglioridavvero è un ecosistema aperto a nuovi talenti e aziende di ogni settore, con l’obiettivo di diventare un programma permanente di condivisione di competenze, networking e creazione di opportunità professionali. Primi partner dell’iniziativa sono Fastweb, Sirti e Techint.
 
per tutti gli interessati sulla myfastpage è possibile richiedere la nuova sim4g, spedizione a casa con inizio Marzo 2017. Si richiede ed arriva mail di conferma.
 
guarda...per 6 euro...se confermato il 4g mi sa che passo da wind ho più o meno le stesse cose pagando 2,5€ in meno
 
credo che l'aggiornamento della myfastpage riguardi chi è già abbonato . a questo resta da capire se si va in un centro Fastweb o si ordina online se arrivi già la nuova...


il dilemma 250 min. VOCE + 6 GB o 500 min. VOCE e 3 GB? :eusa_shifty:
 
Mi sembra di capire che facendo il contratto mobile, si auto ricaricherebbe dal contratto fisso o internet/@Joy nel mio caso. Impostando una soglia immagino
 
non ci sono soglie da impostare....tu ricarichi se per caso un mese i soldi non dovessero bastare se li prendono dall'abbonamento "fisso"
 
bene. ho chiesto via email al negozio Fastweb in centro a Torino cosa diano ora, se già le sim nuove o quelle tre.
 
Ultima modifica:
Oggi Fastweb è un operatore Full Mvno e da gennaio offrirà ai suoi clienti il servizio 4G e 4Gplus, accrescendo contemporaneamente la qualità della connessione e l’ampiezza della copertura di rete. Il nuovo servizio consentirà di navigare in 4G fino a 100 Megabit per secondo in 6.600 comuni (circa 96% della popolazione) e fino a 300 Megabit in download in oltre 400 comuni di cui 144 grandi città grazie al 4Gplus. Il passaggio al 4G sarà completamente gratuito per i clienti Fastweb mobile che possono già da oggi prenotare le nuove SIM nell’area clienti sul sito fastweb.it.

secondo il comunicato i nuovi clienti dovrebbero riceverla da Gennaio mentre i già clienti (o almeno a me) da Marzo
 
secondo il comunicato i nuovi clienti dovrebbero riceverla da Gennaio mentre i già clienti (o almeno a me) da Marzo
Io però nel forum di Fastweb ho visto che la mandano già ora, con arrivo per la prossima settimana

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
 
Ah beh...la prima data disponibile per me era marzo...
 
Quindi da me che prende meglio 3 che TIM, è meglio che non faccio nulla e aspetto che me la spedisce Fastweb o c'è un limite e devo richiederla io?
 
Le nuove SIM si possono prenotate a partire da oggi tramite l’area clienti
 
Indietro
Alto Basso