In Rilievo Discussione su Fastweb

Ho chiesto oggi , per chi vuole passare Fastweb e avere la nuova Sim occorre aspettare Gennaio

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Nell'area clienti a me come data fa scegliere dal 27 febbraio in poi.

Qui leggo "Da fine gennaio 2017 verranno distribuite le SIM 4G per nuove attivazioni con opzione 4G inclusa.".

Ciao ragazzi,
Potete gentilmente dirmi l'indirizzo pec di Fastweb per inviare disdetta.
Il modulo da compilare e firmare è lo stesso di quello che si manda con raccomandata?
Devo allegare documento d'identità?
Una volta inviata la pec Fastweb come mi avvisa che ha preso in carico la mia richiesta di disdetta?
Chiedo questo giusto per regolarmi con i tempi che di solito sono circa 30gg prima che venga staccata la linea.
Per esempio SKY manda un messaggio sul decoder e/o sms sul telefono.

Che voi sappiate, posso inviare disdetta se il contratto è a mia moglie e la pec è intestata a me ?

Grazie ciao

Ma poco importa, con la PEC ricevi due notifiche, una di accettazione e una di consegna, questo basta per capire che hanno accettato la disdetta. Se alleghi anche la copia della C.I. è meglio.

Fastweb sta offrendo una portabilità familiare per i clienti del fisso o dati?

mmDUjsVl.png

Sarebbe un'offerta "quasi" irrinunciabile

Però da verificare

Ultima modifica:
Scusate amici, stavo vedendo attualmente che Fastweb ha lanciato fino al 20/12 l'offerta promozionale SUPERJET, se volessi attivarla è preferibile chiamando il 146 oppure posso farlo anche online?
Premetto che ho verificato la copertura e non ho problemi per Fastweb; inoltre attualmente sono ancora cliente fisso di Tim con Offerta Tutto.
Che mi consigliate di fare? :eusa_think:

Scusate amici, stavo vedendo attualmente che Fastweb ha lanciato fino al 20/12 l'offerta promozionale SUPERJET, se volessi attivarla è preferibile chiamando il 146 oppure posso farlo anche online?
Premetto che ho verificato la copertura e non ho problemi per Fastweb; inoltre attualmente sono ancora cliente fisso di Tim con Offerta Tutto.
Che mi consigliate di fare? :eusa_think:

Io ai tempi avevo fatto tutto online.
L'unico problema che poi ebbi fu dovuto al fatto che appena finito di inviare tutto mi contattò una operatrice FW e mi disse se facevo il contratto con lei. Cancellandomi il precedente online. Questo creó un po' di confusione all'inizio....

Quindi meglio chiamare il 146 e dormo sogni tranquilli, almeno posso anche chiedere tutte le informazioni che voglio.

Speriamo non sia come la promo di agosto scorso, dove la promo era presente anche nell'area clienti, feci una prova di chiamata e la pagai, non ne parlai forse e non chiamai Fastweb perché è una SIM secondaria dove sfrutto 1 GB/mese gratis a vita.

Era questa.

fastweb-ferragosto-881x300.png

Ultima modifica:
Dopo le feste, sceglierò di passare da Tim fisso a Fastweb, mantendo telefono fisso + adsl, ho verificato e la copertura ce l'ho, chiamerò il 146, la bolletta di Tim (ex Telecom Italia), troppo alta questo mese 47.90 euro e mensilmnete è sempre così, avete ulteriori consigli defintivi da darmi per il passaggio? E su cosa andrò in contro, tra penale di recessione da Tim ecc...? :eusa_think:
Grazie.

Indietro
Alto Basso