Paolo1969
Digital-Forum Friend
Per adesso, per avere WindTre, devi avere uno smartphone 5g e copertura 5g, altrimenti rimani come copertura a TIM.
Non si sa il perché di queste scelte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabile...ti dirò di più, succede anche col fisso...mi chiedo perchè, ed è forse l'unico appunto serio che posso fare a Fastweb dopo 2 anni, ha dei valori di ping così schifosi, perchè non c'è altra parola...Succede anche con il 4g, qua è colpa esclusivamente di Fastweb.
Da non credere , windtre qui ti dico va abbastanza bene , ho una sim della 3 con giga illimitati , per la navigazione internet da 1 anno e mezzo e mi trovo bene, ma Tim davvero fa pena !! Non mi resta che aspettare se più avanti ci saranno dei risvolti sulla rete perché ora come ora se mi mettono Tim siamo punto e a capo
Grazie del chiarimento, vuol dire che Fastweb per un po' , niente da fare !!! Si vedra in futuro se si appoggiano su altra reteTim ora sta investendo sulla ftth e sta trascurando molto la rete mobile, specialmente in quella zona d’Italia. Non contarci molto, anzi non contarci proprio.
Si beh per ora il 5g nella mia zona mi sa che non è ancora disponibilePer adesso, per avere WindTre, devi avere uno smartphone 5g e copertura 5g, altrimenti rimani come copertura a TIM.
Grazie del chiarimento, vuol dire che Fastweb per un po' , niente da fare !!! Si vedra in futuro se si appoggiano su altra rete
Ok restiamo aggiornati qui nel gruppo se ci saranno novità , grazie ancora e buona giornataEsattamente.
Ho editato il messaggio precedente, devi sperare che cambino di nuovo le condizioni per il passaggio su rete w3.
Di niente
Mi dispiace, allora dovrai rinunciare a Fastweb, fino a che non cambiano di nuovo.Si beh per ora il 5g nella mia zona mi sa che non è ancora disponibile
Si beh per ora il 5g nella mia zona mi sa che non è ancora disponibile
scusate,ha molta importanza avere valori ping bassi?![]()
Ieri pomeriggio anche a casa di un mio amico. Ha aperto subito una segnalazione, ed hanno sistemato nel giro di 6 ore. Chiama se non lo hai fatto, il 192 193.Ciao a tutti. È da ieri pomeriggio alle 14,30 che non mi va più la linea internet. Zona Busto Arsizio (VA). Qualcun altro è nelle mie stesse condizioni?
Grazie
Ieri pomeriggio anche a casa di un mio amico. Ha aperto subito una segnalazione, ed hanno sistemato nel giro di 6 ore. Chiama se non lo hai fatto, il 192 193.
Per me strano che il fastgate mi dà una portante 2500 in dw e 200 in UP ma in UP vado già sui 300 mbps (come se avessi già avuto l'upgrade)