Posso dire che fino a che facesse il passaggio, lo scorso autunno, mi zio aveva una sim Wind-Tre e che ha deciso il cambiamento solo per una questione economica, non per la scarsa copertura…almeno che io sappia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avete letto che fastweb sta retrocedendo dalla fibra all' adsl i suoi clienti nel centro di Milano che erano coperti dalla rete Metroweb !
Avete letto che fastweb sta retrocedendo dalla fibra all' adsl i suoi clienti nel centro di Milano che erano coperti dalla rete Metroweb !
Non buonissimi ma comunque c’è il CAP di 30Mbps.
Scusami dovresti censurare anche il CID
Non buonissimi ma comunque c’è il CAP di 30Mbps.
Scusami dovresti censurare anche il CID
Provvedo a eliminare direttamente i post e risolviamo il problema.
Occhio ai dati sensibili palebbi
E per gli altri, se vi accorgete di dati sensibili, meglio evitare il quote.![]()
No no. Io ho cambiato operatore anche dopo 5 giorni. Ho provato fastweb anch'io e andando sotto copertura tim qui nella mia zona va davvero maleSalve. Da pochi giorni ho attivato l'offerta Fastweb Mobile (con metodo di pagamento iban conto corrente).
Mi sa che ho fatto un buco nell'acqua perché le velocità sono troppo basse (intorno ai 5 Mbps - a volte arriva a 10 Mbps - a volte si ferma addirittura a 1 Mbps).
Sto valutando l'ipotesi di cambiare operatore, c'è una penale da pagare se dopo soli 10 giorni passo ad un altro operatore?
No no. Io ho cambiato operatore anche dopo 5 giorni. Ho provato fastweb anch'io e andando sotto copertura tim qui nella mia zona va davvero male
Anche la mia è sottto rete tim,perciò niente 5g al contrario di quello che prevede l'abbonamento sottoscrittoNo no. Io ho cambiato operatore anche dopo 5 giorni. Ho provato fastweb anch'io e andando sotto copertura tim qui nella mia zona va davvero male
No no nessun problema essendo ricaricabileGentilissimo. Grazie!
Avendo utilizzato l'addebito su conto corrente per Fastweb, dopo aver fatto la portabilità verso un altro operatore devo fare altro per evitare che a fine mese Fastweb mi faccia l'addebito su conto corrente?