areggio
Digital-Forum Friend
Guarda, io un'idea ce l'ho, ma ammetto che sono un po' prevenuto...Diciamo allora che io sono stato fortunato, oppure ho parlato con la persona che ha indirizzato la richiesta a chi di dovere, e in tempi brevi. A questo punto mi chiedo: perché di questi switch immediati e senza preavviso, con il rischio che si cambi operatore per scarsa copertura?
Secondo me è il modus operandi degli svizzeri, se per qualche calcolo (principalmente economico) decidono che c'è da fare una manovra anche a forte rischio di scontentare qualcuno, se ne fregano e la fanno, tanto, sempre appunto calcolatori, avranno le stime che se perdono x clienti stanno comunque dentro il margine delle economie che vanno a realizzare...
(parlo di svizzeri in generale e mi dispiace, perchè sono luoghi comuni come quelli sugli italiani pizza e mandolino... )
Però, se dobbiamo giudicare dall'esperienza...guarda cosa hanno fatto a livello televisivo quando hanno dismesso il digitale terrestre, qualcuno (specialmente nella Svizzera Italiana) si è incaxato, ma che gli frega, i dati dicevano di farlo e l'hanno fatto...
P.S. non sentirti bersagliato per l'affermazione di prima, vedilo per mandare tutti pari, perché non ho motivi di pensare che MrKappa sia stato meno convincente di te, per cui cerco altri motivi (anche avendo sentito altre fonti e testimonianze...)