eragon
Digital-Forum Gold Master
Prova a cliccare con il pulsante destro e scegliere "Visualizza immagine".sopron ha scritto:ma continuo a non sapere cosa fare per poter ingrandire la foto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a cliccare con il pulsante destro e scegliere "Visualizza immagine".sopron ha scritto:ma continuo a non sapere cosa fare per poter ingrandire la foto.
Se il puntatore sopra l'immagime e' a forma di lente, vuol dire che Firefox l'ha rimpiccolita per mostrarla per intero, quindi se ci clicchi sopra ritorna alla dimensione originale (sempre che l'immagine non sia proprio cosi' su imageshack perche' magari ridimensionata durante l'upload).sopron ha scritto:Grazie eragon per la risposta.
In effetti non capisco perché sto incontrando tali difficoltà nel cliccare con successo sulla lente d'ingrandimento su una qualsiasi foto imageshak...
Ho provato col destro come suggerito ma ottengo la medesima foto (stesse dimensioni di anteprima e non la risoluzione originale), solo essa appare su un "nuovo sfondo" completamente bianco, quasi fosse un "apri in nuova scheda" per intenderci...
Attenzione alle estensioni come no-scriptforzagranata ha scritto:non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota mentre con Google Chrome riesco ad ascoltarla, come mai?
La stessa cosa accade su altre radio tipo ad esempio "voxson vintage radio" dal seguente link:forzagranata ha scritto:non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota
Da me cliccando sulla freccetta dove c'è scritto Diretta goal, si apre un'altra finestrella, ma la radio si sente.non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota
Con il Plug-in installato, si sente benissimo.penso che sia dovuto al fatto che ancora non è uscita la nuova versione del plugin player windows media per firefox
Biscuo ha scritto:Ma hai scelto l'opzione "Non ridimensionare" dal menu?
sopron ha scritto:Ho provato col destro come suggerito ma ottengo la medesima foto (stesse dimensioni di anteprima e non la risoluzione originale), solo essa appare su un "nuovo sfondo" completamente bianco, quasi fosse un "apri in nuova scheda" per intenderci...
Provato con Internet Explorer o un altro browser?sopron ha scritto:A questo punto penso che ci sia qualcosa che non funzioni a dovere nel rompicapo Imageshak
La prima versione era solo per XP e la nuova versione (la 1.0.0.8) va bene per Windows XP, Windows Vista e Windows 7. (Anche a 64 bit)L'originale, che è solitamente incluso in tutte le versioni di Windows fino alla XP.
La nuova versione, che è specifica per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 ed è scaricabile separatamente.
grazie, installato ma con Firefox continuo a non poter ascoltare la radio segnalata prima perchè resta la pagina bianca, mah...Biscuo ha scritto:Ricordo che del Plugin di Windows Media Player per Firefox, esistono due versioni....(Informazioni su Windows Media Player).
Il Microsoft® Windows Media Player Firefox Plugin si trova invece qui!