In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

sopron ha scritto:
ma continuo a non sapere cosa fare per poter ingrandire la foto.
Prova a cliccare con il pulsante destro e scegliere "Visualizza immagine".

Grazie eragon per la risposta.
In effetti non capisco perché sto incontrando tali difficoltà nel cliccare con successo sulla lente d'ingrandimento su una qualsiasi foto imageshak...

Ho provato col destro come suggerito ma ottengo la medesima foto (stesse dimensioni di anteprima e non la risoluzione originale), solo essa appare su un "nuovo sfondo" completamente bianco, quasi fosse un "apri in nuova scheda" per intenderci...

strano, me lo immaginavo più intuitivo, considerato che i bottoni avanti / indietro funzionano:eusa_think:

non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota mentre con Google Chrome riesco ad ascoltarla, come mai?

sopron ha scritto:
Grazie eragon per la risposta.
In effetti non capisco perché sto incontrando tali difficoltà nel cliccare con successo sulla lente d'ingrandimento su una qualsiasi foto imageshak...

Ho provato col destro come suggerito ma ottengo la medesima foto (stesse dimensioni di anteprima e non la risoluzione originale), solo essa appare su un "nuovo sfondo" completamente bianco, quasi fosse un "apri in nuova scheda" per intenderci...
Se il puntatore sopra l'immagime e' a forma di lente, vuol dire che Firefox l'ha rimpiccolita per mostrarla per intero, quindi se ci clicchi sopra ritorna alla dimensione originale (sempre che l'immagine non sia proprio cosi' su imageshack perche' magari ridimensionata durante l'upload).

no, se passo il puntatore non si trasforma in lente, rimane freccina.
la foto è piccola.
quindi clicco sull'icona "lente ingrandimento" (attenzione: è l'icona ad essere cliccabile, non il puntatore a trasformarsi in lente!) e non ottengo nulla.
dovrei invece ottenere la foto reale a circa 12MP!

non credo sia ridimensionata perché inserita proprio per far vedere come funziona un nuovo modello di fotocamera che sto esaminando nonché i problemi di NR.

grazie ancora per la pazienza.

domani tenterò ancora, anche se non sono fiducioso perché un clic sull'icona Lente dovrebbe rivelarsi più che sufficiente per mandare l'immagine alle enormi dimensioni reali.

(non sarebbe male se inserissero immagini da 5MB su multiupload in modo che le si possa scaricare).

in sintesi: su tre bottoni (icone) che mi offre Imageshak "Indietro, Ingrandisci, Avanti" ne funzionano solo il primo ed il terzo.

non credo sia ridimensionata perché inserita proprio per far vedere come funziona un nuovo modello di fotocamera che sto esaminando nonché i problemi di NR.
Ma hai scelto l'opzione "Non ridimensionare" dal menu?

forzagranata ha scritto:
non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota
La stessa cosa accade su altre radio tipo ad esempio "voxson vintage radio" dal seguente link:
http://www.vintageradio.it/cms/players/mediaplayer.asx
penso che sia dovuto al fatto che ancora non è uscita la nuova versione del plugin player windows media per firefox, ad ogni modo con altri browser, questa pagina funziona e la radio si sente, speriamo che la Mozilla sistemi questi inconvenienti per servizi audio streaming. :eusa_think:

Ultima modifica:
non riesco a capire come mai con Firefox non posso ascoltare questa radio in streaming http://www.radiomanasport.it/ perchè cliccando su "Ascoltaci" mi compare una finestra vuota
Da me cliccando sulla freccetta dove c'è scritto Diretta goal, si apre un'altra finestrella, ma la radio si sente.
penso che sia dovuto al fatto che ancora non è uscita la nuova versione del plugin player windows media per firefox
Con il Plug-in installato, si sente benissimo.

Ultima modifica:
Biscuo ha scritto:
Ma hai scelto l'opzione "Non ridimensionare" dal menu?

Grazie per la risposta.
Io desidero solo guardare una foto caricata da altri, ingrandendola alle dimensioni orininali, non sono io a caricare.
Ecco il comportamento "impeccabile":

1) cliccare sulla lente, non succede niente.

2) anche se non ne hai bisogno, clicca su Indietro, visualizzerai un'immagine che non ti ineressa.

3) clicca Avanti e ritrovi l'immagine che ti interessa ingrandire.

4) solo a questo punto, per ragioni misteriose, accadrà qualcosa se clicchi sulla lente!

5) clicca sulla lente e ti si apre questo popup
http://imageshack.us/newuploader_ad.php?ad_tag=Imageshack_Landing_pops2
bianco.

6) chiudere il popup

7) a questo punto la scheda principale offre la possibilità di scegliere l'opzione da te indicata nel menù a tendina (suppongo per caricare l'immagine e non per visualizzare una già presente, come desidero io)

8) e rimane sempre così.

Molto intuitivo e funzionale questo Imageshak no?

Disagio...

Si, da me compaiono le stesse cose (Compreso il Popup bianco).
Comunque quando sei su ImageShack e ti ritrovi l'immagine (con a destra le varie opzioni di inserimento ecc.) hai provato a cliccare col tasto destro del mouse sull'immagine , e nel menu che si apre, andare su Visualizza Immagine; Forse si fa prima....

Sì Biscuo, infatti ad eragon risposi così

sopron ha scritto:

A questo punto penso che ci sia qualcosa che non funzioni a dovere nel rompicapo Imageshak ;)

Invito tutti ad usare postimage.org.

Grazie ancora.

Ciao eragon e grazie.
Proverò con IE, al massimo ci saranno tracking cookies.
e proverò anche il sito da te suggerito! grazie.

intanto segnalo multiupload (non megaupload!) sia per immagini pesanti sia per video: un sito serio, almeno questa è la mia impressione: non c'è bisogno di sbloccare noscript (e quindi non ti prendi un trojan come ad es su mediafire bääähh), non ci sono banner fuorvianti e truffaldini tipo "download now" e non occorre aspettare il conto alla rovescia.
ma non è tanto diffuso...spero di convincere chi conosco ad abbandonare questo Imageshak!

io ho la (vecchia?) versione 1.0.0.8 del plugin e sembra che funzioni benone.
:icon_cool:

No, non hai la vecchia, quella è l'ultima disponibile.
L'originale, che è solitamente incluso in tutte le versioni di Windows fino alla XP.
La nuova versione, che è specifica per Windows XP, Windows Vista e Windows 7 ed è scaricabile separatamente.
La prima versione era solo per XP e la nuova versione (la 1.0.0.8) va bene per Windows XP, Windows Vista e Windows 7. (Anche a 64 bit)

Come ti hanno già detto, non è che usi NoScript o altro? (Anche a me con NoScript, la pagina resta bianca)
Deselezionandolo si apre la pagina con il player, e si sente la radio.

Indietro
Alto Basso