O
Ospite
Esatto, ma sembrerebbe che comunque non sarà proprio così, perchè giustamente gli altri utenti ci hanno indicato che sarà nostra scelta o meno impostare una cosa del genere, meno male. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
e tutto questo perchè??sopron ha scritto:No comment su questa geniale trovata!![]()
infatti, io quando ho messo la versione 8.0 ho perso qualche minuto ,forse meno...sopron ha scritto:mah perché...penso perché vogliono velocizzare le procedure di installazione aggiornamenti (sinceramente i 5 secondi di adesso non mi disturbano affatto) e forse perché in questo modo garantiscono agli utenti più distratti di avere sempre l'ultima release installata...
ma la cartella obsoleta verrà cancellata in automatico dall'installer o rimarrà come souvenir?
Anche con Chrome è possibilie scegliere, basta disattivare il servizio di Google Update o impedire l'accesso di googleupdateservice.exe alla rete.alessandro21 ha scritto:Avviene anche su chrome.
beba ha scritto:Reinstallando Firefox da zero, ho perso la funzione che quando chiudevo firefox con molte schede aperte, mi si apriva una finestra con la possibilità di scegliere Salva e chiudi; così facendo quando riaprivo Firefox comparivano le schede che avevo lasciato.
Questa funzione per me comodissima, che quando per necessità devo spegnere il pc, e non avevo tempo per leggere tutto, salvava le schede lasciate aperte![]()
Shark81 ha scritto: