In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Non è necessario installare al 8.0.1 se non si hanno queste due cose

Fixed Mac OS X crash that occurred in certain instances when a Java Applet is loaded with Java SE 6 version 1.6.0_29 installed.
Fixed Windows startup crash caused by RoboForm versions older than 7.6.2.

Ottimo! :)

sapevo che l'autoupdate si accorgesse del SO ma non sospettavo che controllasse anche gli addon, per questo non mi propone la 8.0.1. interessante.

Eppure è strano :eusa_think:

L'aggiornamento lo ha fatto automaticamente!
Ma sto Roboform dove lo trovo, se non lo messo? :eusa_think:

Guarda tra le estensioni se hai roboform, password manager.
Io forzo l'autoupdate ma mi dice che la 8.0 è aggiornata.
Certo han fatto confusione con sta 8.0.1, rilasciandola due volte, togliendola e rimettendola sul ftp, non proponendola (almeno a me) con autoupdate, ma neanche a persone che conosco è stata proposta eh!
mahh

sopron ha scritto:
Guarda tra le estensioni se hai roboform, password manager.
Io forzo l'autoupdate ma mi dice che la 8.0 è aggiornata.
Certo han fatto confusione con sta 8.0.1, rilasciandola due volte, togliendola e rimettendola sul ftp, non proponendola (almeno a me) con autoupdate, ma neanche a persone che conosco è stata proposta eh!
mahh

Ho verificato. di questi che hai indicato, non ci sono estensioni risalenti a Roboform... però un password exporter sì. :eusa_think:

Estensioni Firefox per gestire i componenti aggiuntivi meglio

In particolare, volevo segnalare:

- Febe (estensione per fare un backup dei componenti aggiuntivi, questo add-on permette di salvare le estensioni installate in un colpo solo per ripristinarle in un altro computer o in una nuova installazione del browser; Si può fare il backup di estensioni, temi, segnalibri, preferenze, password, cookie e altro.
- Extensions Option Menu (Molti componenti aggiuntivi di Firefox hanno delle opzioni che sono visibili solo andando nella scheda di gestione.
Con questo Add-on invece viene aggiunto un menu alla voce Strumenti nel menu generale, per accedere rapidamente alle opzioni di ogni singola estensione.
Si può anche aggiungere l'icona delle opzioni menu nella barra degli indirizzi, come pulsante da aggiungere manualmente (tasto destro sulla barra in alto -> Personalizza)

Panda rosso

davide27y ha scritto:
Adesso il programma di navigazione della volpe rossa è stato scavalcato in termini di popolarità da Google Chrome
Miiiiiii.... ancora 'sta storia della "Volpe rossa"... ma come si fa???... e basta!:eusa_naughty:

What's a Firefox?

A "Firefox" is another name for the red panda.
http://www.mozilla.org/projects/firefox/firefox-name-faq.html

Red panda
http://www.bbc.co.uk/nature/life/Red_Panda

eragon ha scritto:
Miiiiiii.... ancora 'sta storia della "Volpe rossa"... ma come si fa???... e basta!:eusa_naughty:
Diciamo che il nome si presta ad entrambe le interpretazioni... anche vedendo l'icona... ;)

Indietro
Alto Basso