milanistaavita
Digital-Forum Friend
differenze? variazioni? somiglianze?beba ha scritto:Appena aggiornato automaticamente Firefox dalla 8.0.1 all 8.0.1![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
differenze? variazioni? somiglianze?beba ha scritto:Appena aggiornato automaticamente Firefox dalla 8.0.1 all 8.0.1![]()
milanistaavita ha scritto:differenze? variazioni? somiglianze?![]()
okbeba ha scritto:Nulla di diverso... apparentemente![]()
sopron ha scritto:Guarda tra le estensioni se hai roboform, password manager.
Io forzo l'autoupdate ma mi dice che la 8.0 è aggiornata.
Certo han fatto confusione con sta 8.0.1, rilasciandola due volte, togliendola e rimettendola sul ftp, non proponendola (almeno a me) con autoupdate, ma neanche a persone che conosco è stata proposta eh!
mahh
Aggiornato a beta4 sulla partizione di test...Se7en ha scritto:segnalo che è stata rilasciata la beta 4 di firefox 9.
http://www.mozilla.org/en-US/firefox/all-beta.html
Mozilla e l'accordo con Google: futuro incerto per FirefoxL'accordo appena citato ha rappresentato una solida base economica per Mozilla e ciò ha consentito investimenti nello sviluppo di Firefox, ma tale partnership aveva una durata pari a 3 anni e siamo ormai prossimi alla scadenza senza che le parti abbiano confermato un possibile prolungamento.....
Speriamo solo che non esca in futuro dal mercato sarebbe un fallimento per la mozilla, ad ogni modo io lo classifico (nonostante stia perdendo di rilevanza ultimamente) uno dei migliori.Biscuo ha scritto:
davide27y ha scritto:
Miiiiiii.... ancora 'sta storia della "Volpe rossa"... ma come si fa???... e basta!Adesso il programma di navigazione della volpe rossa è stato scavalcato in termini di popolarità da Google Chrome
http://www.mozilla.org/projects/firefox/firefox-name-faq.htmlWhat's a Firefox?
A "Firefox" is another name for the red panda.
Diciamo che il nome si presta ad entrambe le interpretazioni... anche vedendo l'icona...eragon ha scritto:Miiiiiii.... ancora 'sta storia della "Volpe rossa"... ma come si fa???... e basta!![]()