In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Esatto, ma sembrerebbe che comunque non sarà proprio così, perchè giustamente gli altri utenti ci hanno indicato che sarà nostra scelta o meno impostare una cosa del genere, meno male. ;)

Avviene anche su chrome.

E comunque firefox si aggiorna in automatico anche su Android, previo nostra scelta ;)

mah perché...penso perché vogliono velocizzare le procedure di installazione aggiornamenti (sinceramente i 5 secondi di adesso non mi disturbano affatto) e forse perché in questo modo garantiscono agli utenti più distratti di avere sempre l'ultima release installata...
ma la cartella obsoleta verrà cancellata in automatico dall'installer o rimarrà come souvenir?

sopron ha scritto:
mah perché...penso perché vogliono velocizzare le procedure di installazione aggiornamenti (sinceramente i 5 secondi di adesso non mi disturbano affatto) e forse perché in questo modo garantiscono agli utenti più distratti di avere sempre l'ultima release installata...
ma la cartella obsoleta verrà cancellata in automatico dall'installer o rimarrà come souvenir?
infatti, io quando ho messo la versione 8.0 ho perso qualche minuto ,forse meno...

Ciao!
ma infatti...non avendo io per il momento (cioè con la vers. 8) addon incompatibili, mi limito a cliccare su "Riavvia adesso" e poi cliccare sul messaggio di Windows "Consenti l'installazione", e via! :icon_cool:
e poi mi proccupo (lo ammetto, mi preoccupo con troppo ed ingiustificato anticipo:D ) per ff11: un browser dovrebbe essere un browser e non un videogioco!;) perché per avere la "mia" home page dovrei cliccare di destro in modo da togliere di mezzo le anteprime delle ultime 9 schede viste (che magari non mi interessa rivedere)? non tutti forse avranno il tempo per questi giochini:eusa_think:

perché si vuol imitare chrome? (sempre che le anticipazioni non siano fallaci eh) se ciò fosse vero, sarebbe l'inizio della fine. imitazione = le idee languono. si va cioè avanti per inerzia anche se te la presentano come nuovo propellente...ma questa è solo una mia opinione;)

speriamo bene dai!:icon_rolleyes:

Per chi aveva già installato la versione 8.0.1 prima del ritiro e reintroduzione, andando su aggiornamenti automatici si scarica di nuovo l'aggiornamento (sicuramente avranno fatto qualche modifica alla "vecchia" 8.0.1) :icon_rolleyes:

Rimango con la 8.0. Dal momento che in automatico non trova ancora nulla, deduco che sia un aggiornamento solo per gli utenti con i seguenti problemi:

The latest version of Firefox has the following changes:

Fixed Mac OS X crash that occurred in certain instances when a Java Applet is loaded with Java SE 6 version 1.6.0_29 installed.
Fixed Windows startup crash caused by RoboForm versions older than 7.6.2.

Se qualcun altro non ha mai usato la barra "Cerca" in Firefox, preferendo sempre la Pagina Iniziale (Google per esempio), e dato che Firefox all'apertura di una nuova scheda, mostra la pagina bianca, volevo suggerire l'estensione NewTabURL (ne esistono anche altre....).
Finalmente aprendo una nuova scheda, mi trovo già il motore di ricerca. :icon_cool:

Reinstallando Firefox da zero, ho perso la funzione che quando chiudevo firefox con molte schede aperte, mi si apriva una finestra con la possibilità di scegliere Salva e chiudi; così facendo quando riaprivo Firefox comparivano le schede che avevo lasciato.
Questa funzione per me comodissima, che quando per necessità devo spegnere il pc, e non avevo tempo per leggere tutto, salvava le schede lasciate aperte :eusa_think:

beba ha scritto:
Reinstallando Firefox da zero, ho perso la funzione che quando chiudevo firefox con molte schede aperte, mi si apriva una finestra con la possibilità di scegliere Salva e chiudi; così facendo quando riaprivo Firefox comparivano le schede che avevo lasciato.
Questa funzione per me comodissima, che quando per necessità devo spegnere il pc, e non avevo tempo per leggere tutto, salvava le schede lasciate aperte :eusa_think:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2255642&postcount=2876

Appena aggiornato automaticamente Firefox dalla 8.0.1 all 8.0.1 :D

Ancora niente qui. Penso che chi ha la 8.0 su Windows e senza RoboForm non riceverà la 8.0.1 tramite autoupdate, ma passerà direttamente alla 9.0 il 20 dicembre.

Indietro
Alto Basso