milanistaavita
Digital-Forum Friend
idem, provo tutti i link messi da ercolino ma tutto fila liscio...con Firefox io!!!princekento ha scritto:provato sia con firefox che con chrome: nessun problema riscontrato per la barra laterale

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem, provo tutti i link messi da ercolino ma tutto fila liscio...con Firefox io!!!princekento ha scritto:provato sia con firefox che con chrome: nessun problema riscontrato per la barra laterale
ERCOLINO ha scritto:@Trittico2 ,come vedi stanno aumentando le persone che segnalano il problema.
Come ho scritto sopra ,se qualcuno può segnalare il problema al supporto di facebook
Riepilogando, su Windows 8 x64 ho questa situazione:sopron ha scritto:=> sarebbe auspicabile che gli utenti, più che descrivere il SO ed altro, dicessero se consultano FB da loggati o meno, penso che sia questo a fare la differenza!! infatti Ercolino ha problemi, ma guarda caso egli NON ha un account FB! e forse FB lo "obbliga" a crearlo. Mia idea eh![]()
la riflessione di sopron è giusta.sopron ha scritto:=> sarebbe auspicabile che gli utenti, più che descrivere il SO ed altro, dicessero se consultano FB da loggati o meno, penso che sia questo a fare la differenza!! infatti Ercolino ha problemi, ma guarda caso egli NON ha un account FB! e forse FB lo "obbliga" a crearlo. Mia idea eh![]()
bz54 ha scritto:la riflessione di sopron è giusta.
Oggi con il figlio loggato su FB, ho provato ed è risultato tutto normale, senza account, appena provato, niente barra laterale.
Nessun problema riscontrato sui siti citati con FF 16.0.1 e XP dopo chiusura finestra login FB.ERCOLINO ha scritto:Sta di fatto che ad alcuni senza login funziona lo stesso,sicuramente è un problema di facebook
Stamattina mi compare correttamente la barra di scorrimento laterale, una volta levata la finestra di registrazione.ERCOLINO ha scritto:Niente da fare qui funziona regolarmente
http://www.facebook.com/digitalsat/notes
Mentre qui
https://www.facebook.com/digitalsat
Non esce la barra verticale laterale
confermo pure ioERCOLINO ha scritto:stamattina ha ripreso a funzionare regolarmente ,la barra ora esce ,quindi era un problema di facebook
...ke però non tutti avevamo, io esempio non vedo differenze fra ieri e oggiERCOLINO ha scritto:Confermo ,stamattina ha ripreso a funzionare regolarmente ,la barra ora esce ,quindi era un problema di facebook![]()
Gianluca1990 ha scritto:A me dopo aver aggiornato non si abilità più l'accelerazione hardware!Driver scheda video aggiornati!Catalyst 12.8
Grafica
-Descrizione scheda grafica: ATI Radeon HD 5670
-ID produttore: 0x1002
-ID dispositivo: 0x68d8
-RAM scheda grafica: 1024
-Driver scheda grafica: aticfx64 aticfx64 aticfx64 aticfx32 aticfx32 aticfx32 atiumd64 atidxx64 atidxx64 atiumdag atidxx32 atidxx32 atiumdva atiumd6a atitmm64
-Versione driver: 8.982.0.0
-Data aggiornamento driver: 7-27-2012
-Direct2D attivo: Bloccato a causa della versione dei driver della scheda grafica.
-DirectWrite attivo: false (6.1.7601.17789)
-Parametri ClearType: Parametri ClearType non trovati
Rendering WebGL: Google Inc. -- ANGLE (ATI Radeon HD 5670) -- OpenGL ES 2.0 (ANGLE 1.0.0.1041)
-Finestre con accelerazione GPU: 0. Bloccato a causa della versione dei driver della scheda grafica.
Capita anche ad altri?
...peccato che i Catalyst 12.10 siano compatibili con schede video dalla serie Radeon HD 5000 in poi...ERCOLINO ha scritto:Se avete una scheda ATI aggiornate i Catalyst alla 12.10 appena rilasciata