In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Release notes per la versione 3.6.16:
http://www.mozilla.com/en-US/firefox/3.6.16/releasenotes/
What’s New in Firefox 3.6.16

Firefox 3.6.16 blacklists a few invalid HTTPS certificates.

Eventualmente per scaricare direttamente le versione 3.6.16 italiana:

Windows
http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.6.16&os=win&lang=it

Mac OS X
http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.6.16&os=osx&lang=it

Linux
http://download.mozilla.org/?product=firefox-3.6.16&os=linux&lang=it

Su XP alla fine esistono significativi vantaggi della 4.0 sulla 3.6?

Gia' le tab in alto non mi pare ci vadano...
E l'accelerazione hardware funziona?

Ci sono confronti in XP sulla velocità del nuovo Javascript Engine rispetto a prima?

Sbaglio o la nuova versione rende il browser molto piu' veloce della precedente? Non vorrei "illudermi" ma mi pare sia cosi'! :D Una cosa che non ho capito: prima c'era nella parte bassa quella barra che si riempiva di verde man mano che una pagina web si caricava...non e' indispensabile, pero' vorrei sapere se non c'e' piu' o dovrei farla riapparire io modificando qualche impostazione... :eusa_think:

raf720 ha scritto:
Sbaglio o la nuova versione rende il browser molto piu' veloce della precedente? Non vorrei "illudermi" ma mi pare sia cosi'! :D Una cosa che non ho capito: prima c'era nella parte bassa quella barra che si riempiva di verde man mano che una pagina web si caricava...non e' indispensabile, pero' vorrei sapere se non c'e' piu' o dovrei farla riapparire io modificando qualche impostazione... :eusa_think:
Da quello che dicono gli sviluppatori è 6 volte più veloce. ;)

Firefox 4 è una scheggia, non riesco a stargli dietro :D ;)

La prossima estate uscirà la versione 5, sarà più veloce di questa?

Avevo installato la beta sul pc di casa e ora la 4 sul pc di lavoro.
Va benissimo.

beba ha scritto:
Firefox 4 è una scheggia, non riesco a stargli dietro :D ;)

La prossima estate uscirà la versione 5, sarà più veloce di questa?

gia' questa e' impressionante ;) chissa' la 5 come andra' :5eek: :D

Ragazzi ho appena aggiornato alla 4.0 ma a differenza di quello che ho letto nei precedenti post io non visualizzo "il pulsante firefox" ma ho regolarmente la barra dei menù come nella versione 3.6.16.Come mai?

Shark81 ha scritto:
Ragazzi ho appena aggiornato alla 4.0 ma a differenza di quello che ho letto nei precedenti post io non visualizzo "il pulsante firefox" ma ho regolarmente la barra dei menù come nella versione 3.6.16.Come mai?

strano :eusa_think: non hai il pulsante firefox arancione in alto a sinistra :eusa_think:

No.Forse per visualizzarlo devo togliere la barra dei menù?

Edit:è proprio così.A questo punto preferisco eliminare il pulsante firefox

Shark81 ha scritto:
No.Forse per visualizzarlo devo togliere la barra dei menù?

non credo a me come l'ho installato e' cambiato con il tasto firefox :eusa_think:,comunque aspetta altre risposte ;)

dario92 ha scritto:
non credo a me come l'ho installato e' cambiato con il tasto firefox :eusa_think:,comunque aspetta altre risposte ;)

Dario ho risolto.Per visualizzare il tasto in alto a sinistra bisogna eliminare la vecchia barra dei menù.Fai questa prova:clicca sul pulsante firefox,vai su opzioni e seleziona barra dei menù e tutto ritorna come nella versione 3.6.E' questione di gusti ;)

Shark81 ha scritto:
Dario ho risolto.Per visualizzare il tasto in alto a sinistra bisogna eliminare la vecchia barra dei menù.Fai questa prova:clicca sul pulsante firefox,vai su opzioni e seleziona barra dei menù e tutto ritorna come nella versione 3.6.E' questione di gusti ;)

grazie della dritta ;) non lo sapevo

dario92 ha scritto:
grazie della dritta ;) non lo sapevo

Figuarati.Quello che non capisco è perchè voi altri utenti nel momento in cui avete aggiornato vi siete ritrovati il pulsante firefox mentre io no.Forse perchè io ho installato la nuova versione su quella precedente o forse ancora perchè prima di passare alla 4.0 avevo la 3.6.16 :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Figuarati.Quello che non capisco è perchè voi altri utenti nel momento in cui avete aggiornato vi siete ritrovati il pulsante firefox mentre io no.Forse perchè io ho installato la nuova versione su quella precedente o forse ancora perchè prima di passare alla 4.0 avevo la 3.6.16 :eusa_think:

infatti e' davvero strano,pure io ho installato la 4.0 sulla 3.6.16 :eusa_think:

Anche a me sul portatile ha mantenuto tutte le impostazioni che avevo ,quindi niente pulsante firefox. :)

Preferisco i menù come la 3.6

Indietro
Alto Basso