In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

E per le estensioni fa da solo senza doverlo riavviare :icon_bounce:

Peccato che Firefox tra gli aggiornamenti (anche in manuale) non trovi Flash Player 10.2.159.1 (10.2.r159) ma resti fermo (up-to-date) al 10.2.153.1...:eusa_naughty:

Flask ha scritto:
A me non c'è, dice che è aggiornato. Forse esce solo se c'è un aggiornamento?
No..... c'è sempre ;)

firefox4update.png

Svelato l'arcano... se avete gli aggiornamenti automatici attivati, il pulsante non è visibile in quanto Firefox fa un check appena visualizzate la finestra informazioni. Altrimenti, con i gli aggiornamenti automatici disattivati, avete il pulsante "controlla aggiornamenti" a disposizione :)

Risolto l'arcano_Ora esce anche a me il pulsante.Per farlo comparire bisogna andare in Opzioni---Avanzate---e spuntare "Chiedi ogni volta che cosa fare".

Se viene spuntato "Scarica e installa automaticamente l'aggiornamento" il pulsante non compare.

;)

ho effettuato l'aggiornamento ma ho notato una cosa.

prima quando chiudevo il broswer mi chiedeva se volevo salvare le pagine in modo da ritrovarle nella prossima apertura,ora quando chiudo mozilla non mi chiede di salvare le pagine e non riesco ad usufruire più di questa funzione.

agostino82 ha scritto:
ho effettuato l'aggiornamento ma ho notato una cosa.

prima quando chiudevo il broswer mi chiedeva se volevo salvare le pagine in modo da ritrovarle nella prossima apertura,ora quando chiudo mozilla non mi chiede di salvare le pagine e non riesco ad usufruire più di questa funzione.

risolto cosi:

Per ripristinare tutto basterà aprire Firefox 4.0 e, dalla barra degli indirizzi, digitare:

about:config

browser.showQuitWarning e cambiare il valore a true

Altra cosa che ho notato con mozilla 4 e che non permette di raggiungere un sito scrivendo solo il nome del sito di interesse.Ad esempio prima se scrivevo nella barra degli indirizzi solo digital forum (senza www e .it finale) cmq mi riportava al sito,ora invece mi riporta sempre nella ricerca di google.

è normale?c'è un modo per ritornare alla funzione descritta?

seconda cosa

ho installato l'estensione status-4-evar,utile per visalizzare la barra di caricamento ed ho notato che oltre alla barra di caricamento in basso (quella che c'e di solito) sotto la barra degli indirizzi si apre una linea verde che ha la stessa funzione della barra di caricamento presente in basso.C'è un modo per eliminare questa linea della barra degli indirizzi ma lasciare in basso la barra di caricamento??

Oggi ho messo firefox 4 anche sul fisso (Windows 7)
Noto una cosa... quando chiudo il browser e lo riapro mi si apre la pagina web che ho visitato l'ultima volta prima di chiudere il browser... :(

Ma se vado su strumenti - opzioni
- Quando si avvia firefox - Pagina iniziale
- Pagina iniziale - google.it

Eppure non è cosi :(
Che devo fare?

ale89 ha scritto:
Oggi ho messo firefox 4 anche sul fisso (Windows 7)
Noto una cosa... quando chiudo il browser e lo riapro mi si apre la pagina web che ho visitato l'ultima volta prima di chiudere il browser... :(

Ma se vado su strumenti - opzioni
- Quando si avvia firefox - Pagina iniziale
- Pagina iniziale - google.it

Eppure non è cosi :(
Che devo fare?
io ho pure il 4.0...ho notato l'altro giorno un opzione che diceva "aprire all'avvio l'ultima pagina visitata".
Cerca in opzioni generali. ;)

Indietro
Alto Basso