In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Bene siamo giunti al giorno 21 giugno speriamo che oggi ci sia qualche sorpresa circa al rilascio della versione definitiva di firefox 5.0 :icon_rolleyes:

Aggiornato alla versione 5.0
Fra i componenti aggiuntivi non mi funziona Delete or load selection.

walter.d ha scritto:
Get mail plus me lo ha disattivato in quanto incompatibile ... soluzioni ??? Attendere un aggiornamento del componente che lo renda compatibile ?
rossimario ha scritto:

Ero già alla disperazione :D in quanto con FF5 mi era stato disattivato il componente in quanto non compatibile ... poi mi sono ricordato del tuo post e , cliccando sul tuo link , ho trovato la perfettamente funzionante 3.3.7
Ma mi chiedo : perché non si aggiorna automaticamente alle versioni successive così come capita per tutti i componenti aggiuntivi ? Anche la scorsa volta ero , inconsapevolmente , ancora fermo alla 3.2 . Avendo l'opzione degli aggiornamenti automatici non mi ero mai preso la briga di andare a controllare ! E , anche forzando l'aggiornamento per tutti i componenti , Get mail non si è mai aggiornato .

Facendo la ricerca di nuove versioni in modo manuale da aiuto con la 4.0.1 ,firefox non ha avvisato della versione 5.0 ,è partito subito a scaricare

Anche con FF 5 ,mi tocca tenere disattivata l'accelerazione hw ,altrimenti le scritte sono tutte sfocate :icon_rolleyes:

Spero che Trend Micro con FF 5 funzioni bene ,con la 4 ,anche se il plug in veniva disattivato ,la sicurezza web era comunque attiva e funzionante ,con la 5 ,vediamo un po' anche cosa diranno sul forum Trend Micro

Ciao a tutti

Praticamente io se aggiorno, dalla 4.0.1 alla 5.0, solo dopo una settimana,
che si erano aggiornate le estensioni di KIS 2011.

Anti Banner
Url Advisor
Virtual Keyboard,

mi perdo tutto, la compatibilita' sara' con la KIS 2012. (Forse)

Io penso di disabilitare gli aggiornamenti automatici di Firefox.

Faccio bene ?

grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

max283 ha scritto:
Ciao a tutti

Praticamente io se aggiorno, dalla 4.0.1 alla 5.0, solo dopo una settimana,
che si erano aggiornate le estensioni di KIS 2011.

Anti Banner
Url Advisor
Virtual Keyboard,

mi perdo tutto, la compatibilita' sara' con la KIS 2012. (Forse)

Io penso di disabilitare gli aggiornamenti automatici di Firefox.

Faccio bene ?

grazie anticipatamente.

Ciao;)
max

A me ha fregato ,ho provato a cercare manualmente da aiuto gli aggiornamenti ,mica ha detto che era disponibile la versione 5.0 ,è partito subito a scaricarla :icon_rolleyes:

Vabbe oramai ho la 5 ,l'unica cosa che devo monitorare è il funzionamento della sicurezza web di Trend Micro con la versione 5 di FF

ERCOLINO ha scritto:
A me ha fregato ,ho provato a cercare manualmente da aiuto gli aggiornamenti ,mica ha detto che era disponibile la versione 5.0 ,è partito subito a scaricarla :icon_rolleyes:

Vabbe oramai ho la 5 ,l'unica cosa che devo monitorare è il funzionamento della sicurezza web di Trend Micro con la versione 5 di FF

Ciao ERCOLINO

Grazie per la risposta,
certo che Firefox, sta diventando un po' birichino,
la funzione degli aggiornamenti automatici, normalmente gli utilizzatori di Firefox,
la tengono sempre attiva, proprio perche' ormai sanno di essere avvisati.
prima di aggiornare.
Basta una volta che ti frega.

Evidentemente se adesso e' successo cosi', un motivo serio ci sara'.

Ciao;)
max

Indietro
Alto Basso