In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Trittico2 ha scritto:
se ricarico la pagina e ne interrompo il caricamento (cliccando sul bottone X) prima che compaia il box di registrazione/login,
allora la barra di scorrimento compare regolarmente e la pagina si può scorrere regolarmente su e giù

Vero ,però bisogna essere velocissimi e poi comunque cosi facendo la pagina non la carica tutta e comunque ogni volta poi che ricarichi esce quel maledetto login

Il problema sta tutto nel box di registrazione che compare ,fino a 1 settimana fa non usciva

Mah… strano problema. :eusa_think:

Magari provate a disabilitare firewall, antivirus, antispyware e simili.
Potrebbe esserci qualche "interferenza" involontaria.

abbiamo configurazioni sicuramente diverse...: dal s.o. (XP vs Seven), antivirus, versione di firefox.... :eusa_think:

abc2000 ha scritto:
Mah… strano problema. :eusa_think:

Magari provate a disabilitare firewall, antivirus, antispyware e simili.
Potrebbe esserci qualche "interferenza" involontaria.

Già fatto ,ma niente

Poi se succede a 4 persone qui sul forum contemporaneamente ,non credo che di colpo siano i loro Pc ad avere problemi.

Su I.E 9 funziona per esempio.

Se provo con il portatile funziona anche con Firefox 16.0.1 cosi come anche segnalato da trittico2

Non vorrei che sia qualche problema localizzato di API di facebook ,a volte del resto succede che solo alcuni utenti non riescano ad accedere o abbiano problemi con facebook ecc.....

Molto probabilmente è anche questo caso

:icon_rolleyes:

Io non sono registrato su facebook ,ma il fatto che fino a ieri sera tardi funzionava ed oggi di colpo non funziona come dovrebbe ,mi da fastidio e secca,anche perchè ora voglio capire bene il problema

bz54 ha scritto:
Confermo il problema segnalato da Ercolino.

Con te siamo a 5 persone con lo stesso problema su facebook.

A questo punto direi che è un problema di facebook ,vediamo se come arrivato il problema se ne va via da solo

Altri con lo stesso nostro problema su facebook?

Chi aveva il problema con facebook ,ha ancora problemi?

Ora non posso verificare

Purtroppo io ho appena provato ed il problema che ho segnalato e che anche altri 4 utenti del forum hanno riscontrato continua ad esserci.

Quella maledetta finestra di login crea il problema e non fa poi uscire la barra laterale verticale di scorrimento pagina

Nelle altre pagine interne di facebook dove non esce la finestra di login ,invece la barra funziona

Cercando in rete risulta che facebook abbia fatto alcuni cambiamenti negli ultimi giorni ,non vorrei che siano questi cambiamenti a causare il problema solo ad alcuni utenti

Info

Ho segnalato anche su un altro forum il problema e subito uno ha confermato

Info

Il numero delle persone che riscontra il problema da me segnalato aumenta

Facebook ha effettuato molti cambiamenti in questi giorni, e altre ne verranno, rimane il fatto che se il problema che dici si verifica solo a pochi, sembra strano che dipenda da facebook :eusa_think:

E le estensioni? Non possono esserne la causa?

beba ha scritto:
Facebook ha effettuato molti cambiamenti in questi giorni, e altre ne verranno, rimane il fatto che se il problema che dici si verifica solo a pochi, sembra strano che dipenda da facebook :eusa_think:

Quali estensioni ,ho anche reinstallato FF da zero senza nulla.

Poi proprio perchè in questi giorni hanno fatto molti cambimenti il problema è loro,fino a 2 giorni fa andava ,poi di colpo ci sono problemi

Le estensioni non centrano è un problema di facebook e qualche API ,se blocco il caricamento della pagina prima che esca la finestra di login ,la barra di scorrimento esce e posso scorrere la pagina e comunque ad ogni pagina chiede sempre di loggarsi su facebook

Hanno aggiunto quella cavola di finestra di login che esce ogni volta

A questo punto direi con certezza che le ultime modifiche apportate da facebook negli ultii giorni stanno creando alcuni problemi ad alcuni utenti ,visto che le segnalazioni stanno aumentando

Info

Se per caso qualcuno può lo segnali al supporto di facebook e magari anche a Mozilla.

Io non sono registrato su facebook :)

beba ha scritto:
Qui da me è bastato fare un riavvio in safe mode (= con tutte le estensioni disabilitate) per verificare che il problema rimane tale e quale...

@Trittico2 ,come vedi stanno aumentando le persone che segnalano il problema.

Come ho scritto sopra ,se qualcuno può segnalare il problema al supporto di facebook

Con Firefox non ho problemi.

Segnalo però che con Opera e con Comodo Dragon (browser basato su Chromium) si è verificato il problema anche a me. :sad:

Indietro
Alto Basso