Disponibile FF 41.0.2 con agg. automatici.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, Ercolino, io non uso nessuna lista e non so neanche come metterle, eppure da ieri sono stato costretto a disattivarlo altrimenti praticamente non riesco più a vedere nessun sito in modo corretto, mi sembra strano che sia solo io ad avere questo problema perchè non mi risulta di aver fatto alcuna modifica, mah...Funziona regolarmente
Occhio se usate la easy list come filtro, perchè è molto invasiva, blocca troppe cose e su diversi siti web non permette il caricamento corretto della pagina (a livello grafico e anche funzioni)
Mai usato nessun filtro, decido io cosa eventualmente bloccare manualmente
Ercolino scusa ma adblock plus e ublock non svolgono in pratica la stessa funzione? Perche' io ce li ho entrambi e tutti e 2 attivi ma noto che se ad esempio disattivo adblock e rimango attivo ublock alcune pubblicita vengono visualizzate: ad esempio su questo forum apapre la pubblicita' del decoder qviart nela parte alta, mentre se sono attivi entrambi o lo e' solo adblock e disattivo ublock non compare nessuna pubblicità!
Pero' nello stesso tempo ublock non fa comparire altre cose presenti sui siti!
Non serve a nulla tenerli tutti e due.
Qviart alla fine non è un circuito pubblicitario ma una semplice gif
La blocca perchè è easy list che l'ha inserita