In Rilievo Discussione su Firefox - Thunderbird

Qualcuno sa se esiste un'estensione del browser Firefox per aggiungere i sottotitoli al film? Mi sto preparando all'arrivo di Netflix.

Ho notato che ci sono problemi a scaricare firefox da internet explorer. In pratica si apre il link di firefox ma poi quando si clicca sul downolad compare l'avviso: impossibile visulaizzare la pagina".

Ho dovuto scaricare firefox tramite il sito filehippo!

ma Ad-block non funziona più con Firefox e bisogna disattivarlo definitivamente altrimenti non carica più bene le pagine?

Funziona regolarmente

Occhio se usate la easy list come filtro, perchè è molto invasiva, blocca troppe cose e su diversi siti web non permette il caricamento corretto della pagina (a livello grafico e anche funzioni)

Mai usato nessun filtro, decido io cosa eventualmente bloccare manualmente

Funziona regolarmente

Occhio se usate la easy list come filtro, perchè è molto invasiva, blocca troppe cose e su diversi siti web non permette il caricamento corretto della pagina (a livello grafico e anche funzioni)

Mai usato nessun filtro, decido io cosa eventualmente bloccare manualmente
no, Ercolino, io non uso nessuna lista e non so neanche come metterle, eppure da ieri sono stato costretto a disattivarlo altrimenti praticamente non riesco più a vedere nessun sito in modo corretto, mi sembra strano che sia solo io ad avere questo problema perchè non mi risulta di aver fatto alcuna modifica, mah...:doubt:

Ercolino scusa ma adblock plus e ublock non svolgono in pratica la stessa funzione? Perche' io ce li ho entrambi e tutti e 2 attivi ma noto che se ad esempio disattivo adblock e rimango attivo ublock alcune pubblicita vengono visualizzate: ad esempio su questo forum apapre la pubblicita' del decoder qviart nela parte alta, mentre se sono attivi entrambi o lo e' solo adblock e disattivo ublock non compare nessuna pubblicità!:eusa_think:

Pero' nello stesso tempo ublock non fa comparire altre cose presenti sui siti!

ecco, ho risolto adesso, ho aggiornato le liste easy list e adesso ad block funziona correttamente come prima;)

Ercolino scusa ma adblock plus e ublock non svolgono in pratica la stessa funzione? Perche' io ce li ho entrambi e tutti e 2 attivi ma noto che se ad esempio disattivo adblock e rimango attivo ublock alcune pubblicita vengono visualizzate: ad esempio su questo forum apapre la pubblicita' del decoder qviart nela parte alta, mentre se sono attivi entrambi o lo e' solo adblock e disattivo ublock non compare nessuna pubblicità!:eusa_think:

Pero' nello stesso tempo ublock non fa comparire altre cose presenti sui siti!

Non serve a nulla tenerli tutti e due.

Qviart alla fine non è un circuito pubblicitario ma una semplice gif

ragazzi voi cosa usate per fare il backup della vostra configurazione di Firefox? io conosco l'estensione FEBE.........è buona o c'è di meglio?

Indietro
Alto Basso