Silverlight è indispensabile per Sky Go, meglio aspettare quindi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho gli stessi problemi anch'io ma non si può tornare alla 32 bit a questo punto?Come si fanno a rimpicciolire grafica, icone e testo nell'area evidenziata nel rettangolo rosso?
![]()
Le funzioni zoom che ho cerchiato, non hanno effetto in quell'area! Prima dell'aggiornamento le vedevo piccole/corrette.
Secondo me hai ancora la versione a 32 bit, se non hai volutamente disinstallato la 32 bit e andato a cercare la 64 bit.ho gli stessi problemi anch'io ma non si può tornare alla 32 bit a questo punto?![]()
Si potrebbe capire con parole degli esperti del forum, se la versione a 64 bit è in italiano e cosa effettivamente non funziona ancora?
Ho trovato un programmino che apre il programma che si vuole alla risoluzione desiderata:Bisognerebbe che Chrome si aprisse in automatico con un altra risoluzione, ci sono dei programmi per aprire un programma alla risoluzione che si vuole, diversa da quella degli altri programmi e di Windows, ma non so se funzionano bene.
confermo, adesso si visualizza correttamente come primaChange Log Chrome 37.0.2062.103
Risolve il problema che alcuni di voi avevano segnalato riguardo la grandezza dei caratteri